Con le soluzioni hi-tech di BT Group la primavera diventerà la stagione preferita per godere del tuo living
outdoor. L’arrivo della bella stagione fa scattare in ognuno di noi il desiderio di vivere all’aria aperta più ore possibili e trascorrere il proprio tempo fuori dalle mura domestiche. Chi ha a disposizione un giardino, un terrazzo o un balcone può sfruttarli in diversi modi per unire utile e dilettevole. Le nuove collezioni di BT Group sono studiate appositamente per garantire massima funzionalità e design in puro stile italiano. Unire il confort di un salotto en plein air e la fruibilità di una stanza è possibile grazie alle esclusive soluzioni firmate dall’azienda di Lesmo.
Il principio secondo cui la vita a casa non si ferma alle mura domestiche, ma oltrepassa i confini fisici e si sposta verso l’esterno, ha contagiato i nuovi prodotti di BT Group. L’obiettivo che ci si pone durante la progettazione è quello di soddisfare più richieste con una sola soluzione. Ecco che le tende da sole diventano esse stesse elementi di illuminazione, grazie ai LED integrati nelle strutture e che le pergole tradizionali lasciano spazio alle innovative e hi-tech pergole bioclimatiche. Tra le opzioni più visionarie ci sono R608 Pergosky ed R630 Pergomove che consentono di creare ambienti unici per design e caratteristiche strutturali. Scegliere BT Group consente di realizzare il proprio outdoor dei sogni che si integra perfettamente con l’ambiente circostante. Grazie alla possibilità di customizzazione di ogni dettaglio e alla possibilità di scelta tra 62 colori di serie per la struttura, BT Group è l’alleato ideale per chi è attento alle scelte stilistiche più fini.
R608 Pergosky
Tra i modelli più rivoluzionari della selezione di BT Group troviamo R608 Pergosky, una soluzione unica grazie all’indissolubile unione di materiali e sostanze che creano sinergie mai viste in precedenza. Il sistema tuttovetro posizionato esternamente alla struttura consente di aprire e chiudere i lati a seconda delle condizioni atmosferiche con un semplice gesto. La copertura della pergola è costituita dalle caratteristiche lamelle in alluminio orientabili da 0° a 140°. La loro inclinazione, attivata comodamente tramite l’uso di un telecomando, permette di ruotare gli elementi con la doppia funzione di protezione dai raggi solari e climatizzazione dell’ambiente: in base all’orientamento delle lamelle, la struttura, offre protezione totale o parziale dal sole, una perfetta climatizzazione e un sicuro riparo dalla pioggia. Completa il tutto la gronda perimetrale, integrata nei montanti, che raccoglie e disperde lateralmente l’acqua piovana e garantisce l’impermeabilità dello spazio sottostante che può essere utilizzato anche come accogliente rifugio dalle intemperie. La struttura può ospitare un sistema di luci LED per illuminare piacevolmente le serate trascorse con amici e familiari nel giardino di casa.
R630 Pergomove
R630 Pergomove è una soluzione unica per vivere appieno il concetto di wellbeing outdoor, che caratterizza BT Group. L’unica dotata di una copertura a lamelle retraibili che consente di offrire un ambiente totalmente o parzialmente riparato. L’innovazione di Pergomove sta nella retrattilità delle lamelle. Al bisogno, è sufficiente un semplice click sul telecomando in dotazione per azionare il motore Somfy che movimenta la copertura aprendo completamente lo spazio. Un sinuoso movimento a onda, consente di ritirare tutte la lamelle su un lato della pergola bioclimatica e lasciare lo sguardo libero di correre verso il cielo. Una volta chiuse le lamelle la copertura garantisce la protezione dalla pioggia e dalle intemperie trasformando la pergola bioclimatica in uno spazio da vivere sempre. Con Pergomove si può reinventare l’outdoor in ogni momento.
62 colori di serie
L’impianto di verniciatura che BT Group può vantare consente non solo di recuperare le polveri di scarto, reimmettendole nel ciclo produttivo, ma anche di garantire 62 colori di struttura di serie. Colori lucidi e speciali, opachi o fine texture. Le scelte cromatiche della struttura impattano, infatti, sul risultato complessivo della realizzazione e devono tenere conto di diversi fattori, dal colore dei serramenti, alle tinte dell’abitazione. Per il 2021 le verniciature più richieste riguardano i colori nei toni del beige e del sabbia, affiancati ai bronzi, ai marroni e alle texture che ricordano la terra. BT Group offre anche la possibilità di oltrepassare i 62 colori di serie e soddisfare ogni esigenza, ecco che prendono vita strutture in giallo intenso e rosso fuoco. BT Group soddisfa ogni desiderio.
Per maggiori informazioni:
www.btgroup.it