FORNITORE UFFICIALE DI BUCKINGHAM PALACE
Dalla tradizione artistica di Ferrara, all’ineccepibile stile di Buckingham Palace
Le tensostrutture progettate dalla Giulio Barbieri di Poggio Renatico (FE) oltrepassano i confini nazionali, per giungere nelle location inglesi più prestigiose, dove vengono realizzati i sontuosi appuntamenti reali e mondani che fanno parte della tradizione della casata Windsor e del popolo inglese.
Giulio Barbieri, azienda nota a livello internazionale per la progettazione e realizzazione di coperture modulari e componibili per esterno, è stata infatti scelta come fornitore ufficiale per dare la giusta cornice agli eventi di Buckingham Palace , ai quali sovente partecipano la Regina Elisabetta II e tutta la famiglia reale. L’elevata affidabilità dell’azienda, l’eccellenza dei prodotti e la ricerca nei dettagli sono i tre fattori di successo: grazie alla propria capacità progettuale, Giulio Barbieri è in grado di proporre soluzioni che si adattano anche ad ambientazioni di rilevanza storica ed artistica che necessitano di allestimenti dal basso impatto visivo.
Ne è un esempio la splendida cornice di Somerset House, edificio in stile neoclassico nel cuore di Londra, che ospita eventi dedicati alla cultura: in questo caso, l’utilizzo di particolari TELI TRASPARENTI, completamente ignifughi, ha risolto il problema estetico di un imponente allestimento di gazebo occupante l’intera piazza antistante al complesso.
Oltre a preservare l’armonia dei centri storici, questo tipo di soluzione permette di godere della bellezza dei paesaggi naturali, come un parco secolare, il giardino di una location per matrimoni o l’intensità di un tramonto.
Eccezionali risultati si ottengono anche durante le manifestazioni notturne, occasioni in cui i teli trasparenti offrono uno spettacolo suggestivo grazie alla proprietà di riflessione delle luci.
Crea un account
Benvenuto! registrati per un account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.