La Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia prepara la sua 77° edizione e Corradi conferma la
propria presenza in Laguna anche quest’anno. Come ormai da tradizione l’incontro tra il design e i grandi protagonisti della cinematografia mondiale avverrà nella Corradi Cinema Lounge, che accoglierà giornalisti, attori e produttori provenienti da tutto il mondo. Lo spazio Corradi inoltre vedrà la presenza anche di alcuni dei più interessanti nomi dell’architettura italiana e internazionale.
Durante un’edizione della Mostra che si svolgerà in forme e modi necessariamente diversi dagli anni passati, lo stile Made in Italy di Corradi farà da cornice alle attività che avranno luogo nella Lounge allestita nel celebre Hotel Ausonia Hungaria.
Per esaltare gli spazi outdoor del Luxury Hotel sul Granviale Santa Maria Elisabetta sono state scelte tre tipologie di strutture: le vele ombreggianti Defense e Maestrale e l’ultima creazione di casa Corradi, Imago, in una combinazione di colori inedita e sorprendente.
“Il 2020 è l’anno dei cambiamenti e delle sfide per antonomasia. Corradi ha deciso di confermare la propria presenza alla 77° Mostra Internazionale del Cinema perché crediamo che bellezza, arte e creatività siano importanti, anche in questi tempi durante i quali l’incertezza ci spinge a trovare forza negli aspetti più arricchenti della nostra cultura. Questa edizione sarà particolare, ci si concentrerà meno sul mondo patinato del cinema per focalizzarsi maggiormente sui contenuti di qualità, aspetto che è da sempre una cifra distintiva di Corradi. Per noi sarà anche un’occasione per rileggere in chiave più intima il legame tra design italiano e arte, architettura e outdoor” ha dichiarato Sully Briskomatis, Marketing & Communication Manager di Corradi.
La Mostra del Cinema di Venezia regala al mondo dieci giorni di eleganza, nuove tendenze e grande cinema. In questo contesto non poteva mancare Corradi con il suo design Made in Italy che fonde innovazione e bellezza, creando spazi outdoor dove il Cinema è di casa.
Per maggiori informazioni:
www.corradi.eu