HomeNewsNewsCorradi partner di Venezia ‘76

Corradi partner di Venezia ‘76

Date:

Dal 28 agosto al 7 settembre 2019 il Lido ospiterà la 76° Mostra Internazionale di Arte

Cinematografica di Venezia, dove Corradi sarà partner per la quinta volta, firmando gli arredamenti della Cinema Lounge nel sontuoso Hotel Ausonia Hungaria, che domina il Granviale Santa Maria Elisabetta. Sarà questo il teatro di interviste e momenti di incontro tra giornalisti e star provenienti da tutto il mondo, nell’edificio, dal fascino indiscutibile, da poco oggetto di una ristrutturazione che ha restituito al Lido un emblema dello stile liberty, da sempre custode della storia culturale e mondana della laguna.
Corradi a Venezia ‘76: Bioclimatics Maestro e la vela Defense firmano la Cinema Lounge del Lido
Eleganti e raffinate, le strutture Corradi presenti a Venezia ‘76 andranno ad armonizzarsi perfettamente con l’area scelta per ospitare stampa e artisti. Una pergola bioclimatica Maestro verde pallido con lamelle orientabili e cinque vele ombreggianti Defense creeranno un’oasi d’ombra e di relax arredando le due grandi terrazze dell’hotel, per un outdoor a prova di star. 
La Cinema Lounge così attrezzata diventerà sede per interviste e presentazioni delle ultime novità nelle sale di tutto il mondo. Un luogo allestito da Corradi per accogliere i protagonisti della kermesse del Lido, che avranno modo apprezzare il design italiano a servizio dell’outdoor dove tradizione, eleganza e tecnica sono inconfondibili. 
Dieci giorni di première, grandi artisti e stelle nascenti. La Mostra del Cinema di Venezia da sempre è riconosciuta come una vetrina di eleganza, internazionalità e nuove tendenze non solo nel cinema; un contesto in cui Corradi porterà tutta la sua arte fatta di storia italiana che si fonde con l’innovazione e attenzione ai dettagli che si completa in progetti di ampio respiro e forte impatto: soluzioni per trasformare ogni spazio esterno in uno spazio da vivere
Per maggiori informazioni:
www.corradi.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui