Nel corso della stagione 2018, appena terminata, il Gruppo Genius ha messo a punto
e commercializzato una nuova zanzariera plissettata: Magnum31mm. Si tratta di un modello in grado di soddisfare esigenze davvero particolari ed estreme. Infatti può proteggere aperture fino a ben 450cm di larghezza con una sola anta (a pacchetto centrale), e raggiungere gli 800cm di larghezza con la doppia anta.
A differenza di altri modelli analoghi la movimentazione del telo non avviene con il classico “cingolo” ma grazie ad un ingegnoso sistema a fili e rotella, con grande vantaggio nella manutenzione e nella fluidità di utilizzo.
L’intelligente progettazione dei profili da 31mm permette, inoltre, di installare la versione a doppia anta con un angolo di 90 gradi tra le 2 ante. Questa particolarità unica permette chiudere angoli di balconi o verande panoramici, anche quando non ci sono colonne o pilastri a fare da riscontro finale di arrivo dell’anta.
E in caso di montaggio “frontale” (alternativo al montaggio “in luce”) Magnum31mm non necessità di profili appositi destinati solo a questo scopo (come, invece, nei modelli precedenti) riducendo nettamente costi e tempi di installazione.
Per maggiori informazioni:
www.geniusgroup.it