HomeNewsNewsDa Giovanardi la tecnologia Agivir

Da Giovanardi la tecnologia Agivir

Date:

“Agivir” la membrana protettiva anti covid per i musei e per la quotidianità; i musei riaprono le porte della

cultura grazie alla tecnologia Agivir, brevettata da Serge Ferrari e recepita in Italia da Giovanardi. L’e-commerce Nexteos è stato tra i primi a proporre sul mercato prodotti realizzati con membrane protettive con trattamento Agivir per contrastare la diffusione dei virus attraverso le superfici. Oggi è stata messa a punto, in collaborazione con GLAB, una evoluzione di questo prodotto, denominato Agivir Culture. Una membrana adesiva riposizionabile, di lunga durata, trattata con particelle d’argento che la certificano come prodotto antivirale e antibatterico. La membrana adesiva è una protezione in grado di ridurre la diffusione di batteri e virus, tra cui il Covid-19, che trova interessante applicazione in tutti i luoghi pubblici e in particolar modo nei musei, contribuendo ad una sicura riapertura.
Un atto di prevenzione essenziale per la sicurezza dei visitatori dei musei che, in questo modo e con gli strumenti già in uso permette ai musei di riaprire senza alcun problema”, dichiara il deputato e presidente del Mart di Rovereto Vittorio Sgarbi, “stiamo già impiegando Agivir Culture al Mart di Rovereto”.
Una tecnologia innovativa che rivoluziona il modo di vivere al tempo del Covid-19 e che la si ritrova anche in oggetti di uso comune come quelli sviluppati da Nexteos. Il brand, firmato Giovanardi, propone una linea dedicata alla salute e al benessere delle persone. Quando applicata a prodotti generalmente usati in situazioni di maggior rischio di contatto con virus e batteri, il trattamento Agivir rende le superfici più sicure limitando i contagi. La collezione Tex&Care di Nexteos comprende borse, beauty case, porta abiti, rotoli di tessuto per il rivestimento di maniglie, scrivanie, corrimano, e qualsiasi superficie si desideri proteggere.
Per maggiori informazioni:
www.nexteos.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui