HomeNewsNewsDa Giulio Barbieri: Sanitary Gate

Da Giulio Barbieri: Sanitary Gate

Date:

Dal nostro settore un prodotto che può sicuramente aiutare nella lotta al Covid-19; Sanitary

Gate è un Tunnel di decontaminazione della Giulio Barbieri Per affrontare insieme l’attuale emergenza sanitaria abbiamo deciso di mettere a disposizione di tutti l’esperienza, la competenza e la professionalità della nostra azienda.  Da trent’anni produciamo coperture per esterni in alluminio, in particolare tunnel estensibili.  La gravità della situazione ci ha spinti a cercare una soluzione che possa essere di pubblica utilità: si tratta di un tunnel di sanificazione con un sistema idraulico integrato in grado di nebulizzare qualsiasi tipo di sostanza biocida e virucida professionale e certificata.”
Queste le parole di presentazione del nuovo prodotto del Cav. Giulio Barbieri
COS’È – Sanitary Gate è un tunnel idoneo alla sanificazione e decontaminazione di cose e persone se abbinato a specifici biocidi e virucidi, mediante nebulizzazione e vaporizzazione.
A COSA SERVE – Sanitary Gate rappresenta uno strumento di tutela per tutti ed in particolar modo per gli operatori che ad oggi continuano a lavorare a contatto con il pubblico e quindi maggiromente esposti. Può essere installato all’ingresso di uffici pubblici, farmacie, supermercati, aereoporti, ospedali, porti, stazioni ed a tutte le aziende private per la sanificazione di operatori, merci, mezzi e materiali.
COME FUNZIONA -Il tunnel crea un passaggio obbligato ed è dotato, all’interno, di ugelli nebulizzanti predisposti ad arco che saturano l’ambiente evitando dispersioni. Il sistema di nebulizzazione è collegato ad una centralina in grado di miscelare automaticamente il prodotto sanificante nelle percentuali indicate dalla casa produttrice. L’accesso al tunnel è regolato da un semaforo e da un rilevatore di movimento. Posizionando inoltre un tappeto all’interno di Sanitary Gate, è possibile igienizzare tutte le superfici di passaggio a contatto con il terreno.
COSA FORNIAMO – Tunnel completamente assemblato provvisto del sistema nebulizzante, semaforo, sensore di movimento, una centralina completa; un tubo ad alta pressione ad innesti rapidi.
COME SI INSTALLA – Posizionare il tunnel nell’area interessata, aprirlo e tensionarlo, fissarlo al suolo o ancorarlo a contrappesi, posizionare la centralina e collegarla alla corrente, all’acqua ed al tunnel mediante il tubo ad alta pressione. Collegare inoltre la centralina, tramite cablaggi rapidi, al semaforo ed al sensore di movimento.
Clicca qui per il video

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui