HomeNewsNewsDa Leister Semtek W-900AT

Da Leister Semtek W-900AT

Date:

SEAMTEK W-900AT è l’innovativa saldatrice Leister che offre numerosi vantaggi all’utente.  Fra i più notevoli,

la possibilità di saldare a velocità variabile, regolandola con il pedale; la temperatura è regolata automaticamente. SEAMTEK W-900AT presenta una notevole efficienza energetica grazie all’alimentazione diretta del cuneo: viene ifnatti riscaldata una paistra-cuneo sottile, non l’intero cuneo metallico. 
SEAMTEKW-900AT non va preriscaldata e quindi no consuma praticamente niente in standby, ma raggiunge lea temperatura nominale richiesta in meno di un secondo. Il cuneo si raffredda quando è ruotato all’esterno, evitando all’utente il rischio di ustioni. 
Anche la manutenzione è semplificata: l’innovativo cuneo non richiede faticose molature, consentendo di risparmiare tempo. 
La zona di saldatura è definita in modo preciso. Il materiale circostante rimane quindi intatto. 
Grazie alla trasmissione diretta di corrente a un cuneo caldo sottile, il cuneo reagisce in frazioni di secondo alle variazioni del processo di saldatura. 
SEAMTEK W-900AT salda insieme polimeri termoplastici come PVC, PE, PU, PP e molti altri a 30 metri al minuto e con un fabbisogno energetico minimo. 
SEAMTEK W-900AT garantisce saldature di ottima qualità estetica e molto resistenti, anche su materiali delicati e con aspetti complessi come rotondità o curve.
La varietà di saldature realizzabili con SEAMTEK W-900AT è soprendente, come si può vedere nelle foto che mostrano un’applicazione decisamente “cool”: la realizzazione di un igloo.
Per maggiori informazioni:
www.leister.com
www.leistershop.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui