MENZIONE D’ONORE AL DESIGN MANAGEMENT EUROPE AWARD
ShadeLAB, Azienda Italiana Che Progetta e produce sistemi di design per tende da sole, ha ricevuto una menzione d’onore al DME Award 2009 (Design Management Europe Award), Prestigioso Concorso Internazionale Promosso dalle associazioni Nazionali di progettazione degli Stati Europei.
Il concorso, Giunto alla sua Undicesima edizione, si Propone di IDENTIFICARE e premiare le aziende che rispondono alle sfide del Mercato Attraverso un uso strategico del design e che Ssnno integrare la cultura del design All’interno dei processi aziendali. La cerimonia di premiazione si è tenuta il 22 ottobre presso il Centro Europeo di Design di Eindhoven, Olanda, Durante la Dutch Design Week (settimana olandese del design). ShadeLAB, unica azienda del Settore della schermatura solare a ricevere una nomination al Premio, ha ottenuto una menzione d’onore nella categoria Piccole Imprese. La Giuria, formata da esperti di gestione di livello internazionale, ha così Riconosciuto a ShadeLAB leadership nell’innovazione ed eccellenza Nella gestione del design.
“Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto una menzione d’onore al DME Award 2009 – afferma Ivan Maggiori, direttore marketing e commerciale di ShadeLAB. – È un’ulteriore conferma Che al nostro progetto imprenditoriale, fondato sull’economia della conoscenza, vengono riconosciuti valori diversi quali eccellenza e specificità che lo rendono unico. Il Time to mind, ovvero l’apprendimento come vantaggio competitivo, è la leva essenziale per competere nei mercati globalizzati che richiedono continua innovazione ed il Design Management ne è una perfetta espressione. “
L’azienda Desidera ringraziare Mario Mazzer e Il suo Team e tutti i Partner del suo network che hanno fattivamente contribuito a ricevere questa menzione d’onore.