HomeNewsDickson SWK6

Dickson SWK6

Date:

Il tessuto micro-perforato SWK6 di Dickson è un vero condizionatore naturale perfettamente adatto al settore terziario e residenziale e può essere utilizzato sia all’interno che all’esterno. Fine e leggero, è disponibile in 21 colori coordinabili con gli altri tessuti della gamma SUNWORKER e in due larghezze, 150 cm e 300 cm, e le sue prestazioni tecniche ed estetiche lo rendono adattabile a tutti gli spazi e a tutte le architetture.
Una soluzione efficiente e sostenibile per gli edifici pubblici e residenziali
I tessuti microforati SWK6 di Dickson sono utilizzabili in tende verticali, come tessuti per pareti e soffitti tesi o persino come pannelli acustici, e offrono la massima sicurezza per uso interno o esterno.

È progettato per resistere al tempo e alle intemperie perché, grazie alla sua costruzione in Rachel Trameur, SWK6 non teme lo strappo ed è ideale per installazioni ubicate in luoghi ad alto traffico ed edifici pubblici. Sebbene sia il tessuto per schermi più sottile e leggero sul mercato, la sua resistenza allo strappo è 5 volte maggiore della fibra di vetro!Come tutti i tessuti Dickson, SWK6 beneficia di una finitura specifica: il suo esclusivo processo di spalmatura protegge i suoi colori dai raggi UV e dalle intemperie garantendo allo stesso tempo un’eccellente durata nel tempo.

Comfort termico, acustico e visivo
Come tenda verticale, con un’apertura del 6%,SWK6 lascia entrare la luce naturale nell’edificio controllando la luminosità. Consente inoltre di offrire sia un eccellente contatto visivo con l’esterno sia un’ottima privacy all’interno. La sua microperforazione e la grana regolare garantiscono un buon filtraggio della luce, consentendo una riduzione del 30% dell’utilizzo dell’illuminazione artificiale.
Un metodo di tessitura innovativo, per una resistenza senza confronti
1. Fiocco di fili in poliestere ad elevata resistenza2. Fili di legatura che fissano i fiocchi di poliestere, lasciandoli tuttavia liberi di muoversi l’uno rispetto all’altro, per distribuire e assorbire l’energia meccanica in caso di strappo3. Spalmatura specifica, per proteggere i colori dai raggi UV e dalle intemperie
Per maggiori informazioni:
www.dickson-constant.com/it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui