Ecobuild 2017
Dopo il successo dell’edizione 2016 che ha visto complessivamente la partecipazione di 26
aziende italiane dall’alto contenuto tecnologico e leader nella progettazione e sviluppo di soluzioni sostenibili e innovative, la Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito sta lavorando gia’ sull’edizione 2017 di Ecobuild UK, uno dei piu’ grandi eventi fieristici al mondo per l’edilizia sostenibile, la domotica, le energie rinnovabili e l’efficienza energetica.
La prossima edizione si terra’ a Londra dal 7 al 9 marzo 2017 presso l’ExCel Exhibition Centre. Ecobuild attira ogni anno circa 40.000 visitatori, rappresentando altresì una vetrina unica per l’internazionalizzazione delle aziende espositrici perché offre loro grande visibilità e possibilita’ di presentare ad un pubblico altamente qualificato i propri prodotti. L’evento si contraddistingue, in aggiunta, per un programma educativo all’avanguardia con decine di attrazioni interattive e seminari gratuiti tenuti da speaker di elevata caratura.
Per meglio venire incontro alle diverse esigenze delle aziende espositrici quest’anno abbiamo deciso di differenziare i costi di partecipazione a secondo della diversa visibilità che un’area espositiva puo’ garantire.
In funzione del posizionamento dell’area espositiva ed in funzione del numero di lati aperti presenti, il costo al mq varia all’interno del seguente range: da un minimo di £317 per uno stand in zona silver con un solo lato aperto ad un massimo di £350 per uno stand in zona platinum con quattro lati aperti.
La Camera di Commercio organizza, come sempre, il proprio padiglione (Italian Pavilion) per dare la possibilita’ alle piccole aziende di partecipare a questo importante evento con un costo più contenuto.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento riguardante l’evento, contattare direttamente la Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito inviando una richiesta al Sig. Antonio Saponaro (asaponaro@italchamind.org.uk) o telefonando al numero +44 020 74958191.