ES-SO: benvenuto ai nuovi membri
All’Assemblea Generale del 19 maggio a Bruxelles, tre nuove domande di adesione sono state accettate all’unanimità:
Assotende, ha iniziato il suo “percorso” nel 2013 ed è diventata il punto di riferimento per le aziende italiane che operano nel settore della protezione solare. Ha una collaborazione con FederlegnoArredo, che rappresenta il complesso di industrie attive nella fabbricazione di mobili.
L’Associazione per le schermature solari della Norvegia, Solskjermingsforbundet, ha avuto una significativa crescita nel 2016 e ha una forte attenzione all’istruzione e alla formazione professionale.
Entrambe le associazioni sono diventate membri a pieno titolo di ES-SO.
Anwis, azienda leader nelle schermature da esterno e interno, è divenuto membro associato per la Polonia.
Le categorie di soci ES-SO:
1) MEMBRI TITOLARI: le associazioni di categoria nazionale delle schermature solari ed avvolgibili
2) MEMBRI ASSOCIATI: in quei paesi che non hanno le associazioni di categoria, ES-SO accetta le aziende con una posizione di leader nel mercato delle schermature solari ed avvolgibili. Questo vale anche per i paesi in cui le associazioni di categoria non sono ancora pronte a diventare membri ES-SO.
3) SOCI SOSTENITORI: aziende provenienti dal settore delle schermature solari ed avvolgibili, che sono interessati a sostenere le attività di ES-SO.
Chi è ES-SO
ES-SO, (European Solar-Shading Organization), è l’Associazione europea delle schermature solari ed avvolgibili; ES-SO ha sede a Bruxelles e conta membri provenienti dalla maggior parte dei paesi europei. Il suo principale obiettivo è quello di informare le autorità europee sull’apporto della Protezione Solare per il comfort ed il risparmio energetico degli edifici.
Per saperne di più su ES-SO: visita
www.es-so.com