A un anno dall’inizio della manifestazione, FENSTERBAU FRONTALE ha già registrato 480 espositori da 33
paesi. Le prenotazioni rappresentano già più di 50.000 m², ovvero l’80% dello spazio netto disponibile dello stand negli undici padiglioni espositivi. Ci sarà un cambio di programma nel 2022, quando FENSTERBAU FRONTALE si svolgerà da martedì 29 marzo a venerdì 1° aprile. Continuerà a funzionare parallelamente a HOLZ-HANDWERK.
“Sostituire il sabato nel programma combinato dell’evento con un giorno feriale era da tempo nella lista dei desideri del settore, come hanno dimostrato i sondaggi degli espositori e dei visitatori“, afferma Elke Harreiss, Direttore FENSTERBAU FRONTALE. “Lo stiamo facendo per la prima volta nel 2022. Gli espositori avranno almeno lo stesso numero di giorni del solito per l’allestimento e lo smontaggio dei loro stand”.
Harreiss è molto soddisfatta del feedback degli espositori finora: “Quando parliamo con loro possiamo percepire la loro fiducia e anticipazione, nonostante o forse a causa della pandemia di Covid-19 in corso. C’è ancora un forte interesse nell’incontrarsi e interagire di persona. E questo si riflette nell’attuale volume di registrazioni: le prenotazioni per le fiere sono attualmente l’89% del livello raggiunto un anno prima dell’ultimo evento della serie “. Il team di FENSTERBAU FRONTALE sta pianificando l’evento in conformità con le normative di sicurezza e igiene attualmente applicabili e include componenti digitali aggiuntivi per garantire valore aggiunto agli espositori e ai visitatori di tutto il mondo. “C’è stata una forte crescita dei formati online nello spazio di un anno. L’informazione digitale e i servizi di sviluppo professionale sono ormai indispensabili, e rimarrà importante anche dopo la pandemia. In qualità di fiera internazionale leader, ci sforziamo di garantire che il nostro programma sia adeguatamente ampio e orientato al futuro “.
Rimanere in contatto con FENSTERBAU FRONTALE
Ciò include anche i servizi con il tema “FENSTERBAU FRONTALE connesso”: Per colmare il divario prima della prossima fiera in programma per tutti gli operatori del settore, FENSTERBAU FRONTALE ha raccolto informazioni di rilevanza sul web. Il database degli espositori e dei prodotti, ad esempio, offre ancora l’accesso a tutti i profili e ai dettagli di contatto delle aziende che si sono registrate a FENSTERBAU FRONTALE 2020. La sala stampa FENSTERBAU FRONTALE offre regolarmente nuovi contenuti del settore. E i canali dei social media della fiera condividono un flusso costante di nuovi sviluppi raggruppati sotto gli hashtag #FFconnected e #bridgingthegap, oltre alle informazioni sui preparativi per la manifestazione.
Tutti i dettagli sono disponibili su:
www.frontale.de/en/bridgingthegap