A più di un anno dall’evento, il 91% dello spazio espositivo previsto è già stato prenotato. La pianificazione dei padiglioni è già in pieno svolgimento.
Il settore internazionale sta dimostrando un grande impegno per FENSTERBAU FRONTALE 2026, la fiera leader mondiale per finestre, porte e facciate, con oltre il 91% dell’area espositiva pianificata già prenotata più di un anno prima dell’evento. “Il processo di configurazione dei padiglioni è già in pieno svolgimento. Apprezziamo e siamo lieti dell’enorme voto di fiducia da parte degli espositori, che sottolinea ancora una volta l’importanza di FENSTERBAU FRONTALE per il settore”, afferma Elke Harreiß, Direttore di FENSTERBAU FRONTALE. Uno sguardo all’elenco preliminare degli espositori mostra che molti attori chiave stanno tornando.
Ancora una volta, FENSTERBAU FRONTALE sta lavorando con partner e associazioni per sviluppare un programma completo per il 2026. Gli argomenti chiave includeranno ristrutturazione, costruzione seriale e modulare, riciclaggio e sostenibilità, sicurezza e costruzione sicura per il clima, con particolare attenzione alla protezione dal calore e alle forti precipitazioni.
Per maggiori informazioni:
www.frontale.de/en