HomeUncategorizedFensterbau Frontale non avrà luogo nel 2020

Fensterbau Frontale non avrà luogo nel 2020

Date:

Sullo sfondo della continua pandemia di corona e dei suoi effetti sull’economia mondiale,

NürnbergMesse ha deciso, in accordo con il Dipartimento dell’Ambiente e della Salute della città di Norimberga, di non tenere la manifestazione FENSTERBAU FRONTALE in collaborazione con HOLZ-HANDWERK nel 2020. L’incerta situazione sta portando a una declinante volontà di investire anche nel settore della falegnameria e nella costruzione di finestre, porte e facciate, unita a un calo delle vendite e degli arresti di produzione. Allo stesso tempo, le attività commerciali limitate a causa di ordini ufficiali e restrizioni ai viaggi internazionali in molti luoghi rendono difficile per i partecipanti alla fiera pianificare e prepararsi per la loro partecipazione.
Vorremmo esprimere il nostro sincero ringraziamento per le numerose e costruttive discussioni di fiducia con i rappresentanti del settore negli ultimi giorni, che ci hanno supportato nel nostro processo decisionale. Il nostro obiettivo di creare un’esperienza speciale per espositori e visitatori con gli eventi FENSTERBAU FRONTALE e HOLZ-HANDWERK e consentire l’instaurarsi e l’ampliamento dei rapporti commerciali non possono essere realizzati sotto l’influenza della crisi Corona virus “, afferma Petra Wolf, membro del consiglio di amministrazione di Norimberga. Oltre 1.300 espositori provenienti da 42 paesi e oltre 110.000 visitatori provenienti da oltre 100 paesi erano inizialmente previsti a FENSTERBAU FRONTALE e HOLZ-HANDWERK 2020.
A causa della crescente diffusione del Covid 19, NürnbergMesse aveva inizialmente rinviato FENSTERBAU FRONTALE e HOLZ-HANDWERK da marzo a giugno 2020. “Naturalmente siamo tristi che FENSTERBAU FRONTALE e HOLZ-HANDWERK non possano aver luogo”, aggiunge Elke Harreiß, direttore FENSTERBAU FRONTALE. “Per i nostri espositori e visitatori avremmo voluto tenere le fiere in una data alternativa nel 2020. Tuttavia, gli sviluppi dinamici intorno alla pandemia della corona alla fine richiedono la decisione di annullare, che viene presa in stretto coordinamento con il Dipartimento dell’Ambiente e Salute della città di Norimberga. “
La necessità di informazioni e scambi sarà più grande che mai dopo questa crisi“, afferma Stefan Dittrich, direttore di HOLZ-HANDWERK. “FENSTERBAU FRONTALE e HOLZ-HANDWERK, in quanto importanti fiere, continueranno a offrire l’orientamento ai settori e rimarranno piattaforme per il successo aziendale. Ecco perché ora stiamo guardando avanti e preparando il terreno per il 2022, e siamo convinti che nulla può sostituire contatto personale anche nel mondo degli affari “.
Salva la data
FENSTERBAU FRONTALE e HOLZ-HANDWERK si svolgeranno nuovamente dal 29 marzo al 1 aprile 2022, come previsto dalla rotazione biennale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui