T&T 2009 – Il 74% della superficie espositiva è occupata
Dal 7 al 10 ottobre – Rimini Fiera
Dal complemento al sistema: un percorso d’immagine, una crescita di contenuti, un ampliamento degli obiettivi, un’integrazione che parte dall’accessorio e arriva alla progettazione edilizia – questo è T&T, la grande business area che a fine febbraio, a 8 mesi dalla data di inizio, vede prenotata oltre il 74% della superficie espositiva. (febbraio 2009)
Gli espositori
Le iscrizioni stanno registrando significativi aumenti nella prenotazione degli spazi: il 17% degli espositori iscritti ha ampliato il proprio stand e 21 nuove aziende hanno già inviato la richiesta di adesione.
Tra le aziende leader dei settori espositivi, tra conferme e new entry, si segnalano Parà, Bettio, Dickson, Pratic, Frama, FAAC, BrianzaTende,
Integrazione e risparmio energetico
Per un Paese come l’Italia che importa l’80% del fabbisogno energetico, la più efficace fonte di energia rinnovabile a disposizione di tutti, subito, è il risparmio energetico. Partendo da queste considerazioni, il tema centrale della 5^ edizione di T&T sarà l’integrazione tra sistemi, tecnologie, progettazione, normative e processi. L’integrazione tra i sistemi di protezione gioca infatti un ruolo primario nella qualificazione energetica degli edifici e di conseguenza del risparmio energetico.
T&T godrà per 3 giorni, dall’8 al 10 ottobre, della concomitanza con SUN – 27° Salone Internazionale dell’Esterno. Progettazione, Arredamento, Accessori – e insieme costituiranno una piattaforma commerciale e business area unica con una superficie espositiva totale di oltre 120.000 mq e 35.000 visitatori professionali attesi.