Forum Serramenti: 3 in uno

Date:

FORUM DI PRIMAVERA: tre in uno
Forum Serramenti, Forum Vetro e Forum Retail: un unico grande evento dedicato all’intera filiera del serramento moderno Si terrà il 24 e 25 maggio al Centro Congressi Veronafiere la manifestazione di cultura, formazione e business dedicata agli operatori del

mondo dei serramenti.
Torna l’appuntamento con Forum Serramenti, il più importante evento dedicato al mondo dei serramenti moderni che in questa nuova forum_serramentiedizione vede il debutto di Forum Vetro e Forum Retail, destinati rispettivamente agli operatori del settore vetro e ai rivenditori di porte e finestre.
Organizzato da Reed Business Information l’evento, che si svolgerà il 24 e 25 maggio presso il Centro Congressi Veronafiere, nasce dalla necessità di fornire al mercato aggiornamenti e informazioni a tutto tondo sulle problematiche inerenti il settore dei serramenti. La concomitante presenza dei tre Forum darà infatti vita a un unico evento di grande prestigio, in grado di ricostituire l’intera filiera e di fornire un importante e approfondito programma di formazione professionale.
Forte del successo della prima edizione, che ha visto la partecipazione di oltre 1.000 ospiti e la presentazione di 70, anche quest’anno l’evento sarà incentrato sull’interazione tra l’area dedicata alle conferenze e l’area incontri con le aziende. Nei due giorni di manifestazione verrà proposto un calendario di conferenze di alto livello tenute da associazioni, enti e aziende, che affronteranno alcuni dei temi di maggiore attualità per il settore: marketing, distribuzione, tecnologia, organizzazione produttiva, posa in opera, normativa, leggi e regolamenti, oltre alle più recenti novità di prodotto.
L’edizione 2012 si arricchisce con l’introduzione di un’area demo, allestita all’interno dello spazio espositivo, dove verrà data dimostrazione pubblica di prodotti, tecniche di posa, software, modalità di montaggio e molto altro.
Il programma è scaricabile sul sito dell’evento www.forumserramenti.it L’entrata è libera per produttori di serramenti, vetrai e rivenditori di porte e finestre

Articolo precedente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui