HomeNewsNewsGEIGER: nuove motorizzazioni

GEIGER: nuove motorizzazioni

Date:

La serie GJ56.. E14 combina motore e tecnologia dei freni affidabili e silenziosi con un controllo elettronico

preciso e intelligente. GEIGER, lo specialista degli azionamenti per la protezione solare, ha ulteriormente sviluppato la sua serie GJ56, che è stata collaudata un milione di volte. I motori, prodotti a Bietigheim-Bissingen in Svevia, sono disponibili con una coppia di 3, 6, 10 o 20 Nm, a seconda delle esigenze. Il controllo elettronico garantisce un avvicinamento preciso alle posizioni finali e protegge sia telo che i nastri di sollevamento da danni; come ad esempio da gelo o ostacoli.
Il grado di ombreggiamento desiderato può essere impostato anche con la variante Comfort.
I motori della serie GJ56.. sono i più venduti da GEIGER da oltre 20 anni. L’azionamento di riferimento per tende e veneziane esterne convince per il suo funzionamento estremamente fluido, il basso consumo energetico e la lunga durata.
Il motore sottile da 56 mm e lungo fino a 362 mm può essere integrato rapidamente e facilmente in qualsiasi binario di sterzo disponibile in commercio con kit di montaggio senza attrezzi.
Le posizioni finali sono regolate con un cavo di regolazione standard o il finecorsa di inerzia.
Per il controllo elettronico della nuova generazione GJ56.. E14, abbiamo sviluppato hardware e software completamente interni. Questo rafforza la nostra posizione competitiva e la nostra flessibilità, anche per quanto riguarda la catena di fornitura“, spiega l’amministratore delegato Roland Kraus. “previene in modo affidabile il danneggiamento del telo. Se lo si desidera, è possibile eseguire un riferimento automatico dopo 5, 20 e poi ogni 50 cicli per controllare la posizione finale superiore con precisione millimetrica, anche anni dopo.”
Il finecorsa integrato di GEIGER può essere utilizzato opzionalmente come punto di riferimento per la compensazione della lunghezza del nastro.
In caso contrario funziona come un “pulsante di emergenza” e blocca la tendina per ridurre al minimo il funzionamento errato delle sensibili veneziane esterne. Con la variante Comfort della GJ56.. E14 è possibile programmare anche una posizione intermedia e la posizione delle lamelle per regolare individualmente il grado di ombreggiamento delle veneziane e delle veneziane esterne.
I nuovi modelli GJ56.. E14 saranno disponibili a partire dal secondo trimestre del 2022.
Per maggiori informazioni:
www.geiger.de

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui