HomeNewsGenius allarga gli orizzonti fino a… 180 cm!

Genius allarga gli orizzonti fino a… 180 cm!

Date:

RollOut è stata la prima zanzariera “a cingolo” introdotta nel catalogo Genius.  Grazie al suo progetto aperto, ha permesso lo sviluppo di tutta la gamma di avvolgibili a cingolo, comprese le versioni da incasso con cassonetti da 35 mm.

È ora il momento di dare una rinfrescata alle sue già notevoli prestazioni. La larghezza massima della RollOut 38 in versione luce (esclusa la variante Advance-R) aumenta da 140cm a 180cm per anta singola e raggiunge i 360cm nella versione doppia anta.

Questo incremento consente di proteggere dalle zanzare aperture superiori ai tre metri e mezzo, rendendo il modello perfettamente adatto anche a balconi, verande e pergole. RollOut conferma così il suo ruolo di apripista tra le zanzariere avvolgibili a cingolo senza guida a terra, mantenendo le sue prestazioni rispetto alle soluzioni più recenti.

Tutti i modelli a cingolo sono dotati di guide a terra di soli 5 mm di spessore (disponibili anche inclinate per soglie non in bolla). Questo elimina l’inciampo tipico delle guide tradizionali in alluminio e permette il passaggio agevole di passeggini, carrozzine e mezzi carrellati. Persone con ridotta mobilità o con ausili alla deambulazione possono utilizzarla senza difficoltà.

La facilità di movimentazione e manipolazione è ulteriormente migliorata dall’assenza di molle di richiamo (la zanzariera non “scappa”) e dalla fluidità del meccanismo. È inoltre disponibile opzionalmente una speciale maniglia a leva a scomparsa in caso di spazi di installazione ridotti o “ad incasso”.
Per maggiori informazioni:
www.geniusgroup.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui