La “bella” stagione è terminata ma le temperature miti dell’autunno non sono sufficienti per tenere lontani gli insetti e altri animali molesti. Mosche, zanzare, vespe, lucertole, bisce, ragni e altri animali, utili all’ambiente ma sgradevoli alle persone, possono rovinare il piacere degli ultimi scampoli all’aperto. Polvere, foglie morte e altri piccoli detriti si potrebbero depositare sulle aree utilizzabili.
Non per questo, però, è obbligatorio chiudersi in casa; le pratiche ed efficaci zanzariere del Gruppo Genius, infatti, sono progettate anche per la protezione di spazi esterni come balconi, verande, patii, pergole e altre aree esterne o aperte sull’esterno. L’ingegnoso sistema opzionale WindLock®, riduce il fastidioso effetto di sfilamento della rete in caso di vento improvviso mentre i materiali utilizzati, come le robuste reti in alluminio o fibra, e i profili anodizzati e verniciati, sono ampiamente testati per resistere a forti sollecitazioni climatiche.
Le zanzariere Genius si possono lasciare installate tutto l’anno per estendere il piacere dell’esterno persino nelle luminose giornate di fine autunno, al riparo da sgraditi intrusi e sporcizia.
Per maggiori informazioni:
www.geniusgroup.it