HomeVetrina ProdottiZanzariereGenius: novità… microscopiche

Genius: novità… microscopiche

Date:

Un nuovo modello Genius amplia la gamma di zanzariere del Gruppo omonimo. In soli 13 mm

la nuova Micro13mm segna un nuovo record in fatto di ingombri, senza sacrificare nulla in estetica e funzionalità. Come le altre plissettate, Micro13mm può essere montata in verticale o in orizzontale, e arriva a ben 240 cm di larghezza. Quindi può essere utilizzata su ogni porta e finestra dove lo spazio scarseggia, ma anche anche dove questo non è un problema.
L’accurato design, la fluidità di scorrimento e la discrezione degli ingombri la rendono ideale per serramenti pregiati, dove il design “Minimal” potrebbe essere compromesso da modelli più voluminosi.
La sua vocazione elettiva è per le installazioni “difficoltose”, ma è adattissima anche dove non si vuole rinunciare ad estetica e funzionalità. La guida a terra di soli 5mm e l’assenza di molle di richiamo salvaguardano la sicurezza anche a persone con ridotta manualità o mobilità.
La facilità di posa è un aspetto da non sottovalutare. Infatti il sistema a guide magnetiche di Micro13mm, facilita la posa in opera anche in presenza di “fuori squadro” e riduce i tempi operativi di installazione o manutenzione.
Con Micro13mm il Gruppo Genius ha apportato una importante evoluzione al concetto di “zanzariera più sottile del mondo”, da installare anche quando lo spazio non manca.
Per maggiori informazioni:
www.geniusgroup.it

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui