Per il Salone del Mobile 2019, Gibus affida allo studio milanese Meneghello Paolelli Associati la
progettazione del proprio stand. Il concept dell’allestimento, rinominato “Dreamy Plaza”, rappresenta un viaggio tra passato e presente, tra tecnologia e sogno e mira ad accostare coraggiosamente spazi interni surreali con l’ambiente esterno, attraverso architetture neoclassiche.
Il tutto grazie ai prodotti Gibus, capaci di accompagnare la transizione tra outdoor e indoor e di definire le architetture alle quali vengono accostati.
Lo spazio interno è definito da un mix and match di icone architettoniche e elementi grafici optical; mentre l’ambiente esterno è caratterizzato dal dialogo tra prodotti per l’outdoor ad alto contenuto tecnologico e volte architettoniche classiche. Infine, il colore, vera anima del progetto, trasporta il visitatore altrove, in un mondo parallelo, innescando lo scenario da sogno in cui vorremmo essere.
Saranno in esposizione le pergole bioclimatiche tra cui la novità 2019 MED JOY e le tende a bracci TXT, NODO, insieme ai prodotti delle linee DUCK, SEGNO,CLICK ZIP nelle varie declinazioni.
Peccato non esserci!
Gibus vi aspetta al Padiglione 24,
Stand E11 – F12.
www.gibus.it