Domenica 21 Settembre sarà la giornata mondiale Zero Emissioni (ZeDay). Una giornata progettata per dare al mondo una pausa dai combustibili fossili e per sensibilizzare sui danni causati dalle emissioni di carbonio. L’obiettivo è quello di coinvolgere le persone verso scelte più rispettose del clima nella loro vita personale. Una buona opportunità per ognuno di noi di pensare a cosa possiamo fare per ridurre le emissioni nocive di carbonio.

Parà, da sempre attenta a tematiche quali la sostenibilità e la preservazione delle risorse naturali, ha introdotto sul mercato TEMPOTEST® STARLIGHT blue, la prima collezione al mondo di tessuti per la protezione solare in PET riciclato e certificata GRS (Global Recycled Standard) realizzata attraverso un processo sostenibile che permette del 45% di emissioni CO2, oltre che una riduzione del consumo d’acqua del 90% e un risparmio energetico del 60%.

Non abbiamo un pianeta B e dobbiamo ritenerci responsabili, nei confronti delle generazioni attuali e di quelle future, dell’impatto delle nostre attività sull’ambiente. Il rispetto dell’ambiente deve essere uno dei criteri centrali nella definizione sia delle nostre scelte industriali sia di quelle commerciali.
Per maggiori informazioni:
www.para.it