HomeNewsGiovanardi per La Foresteria Wine Resort

Giovanardi per La Foresteria Wine Resort

Date:

Tessuti ad alte prestazioni GIOVANARDI per la cuscineria outdoor de La Foresteria Wine Resort della famiglia Planeta premiata con “Ecoluxury Award” ossia il meglio dell’accoglienza Made in Italy.
La Foresteria, si presenta come un tipico borgo di case rurali caratterizzato da forme semplici, terrazze, corti e giardini interni che rendono gli ambienti molto luminosi. Ospita un totale di 14 camere, un ristorante, numerosi spazi comuni, una piscina con area solarium e bar. Un set di prodotti che rispecchia l’anima sostenibile del Resort con la valorizzazione del paesaggio e la biodiversità dello straordinario ecosistema naturale della macchia mediterranea siciliana, in particolare della costa di Menfi.

In questo particolare atmosfera rilassante, dove tutti i dettagli hanno importanza, si inseriscono i tessuti ad alte prestazioni GIOVANARDI, scelti direttamente dalla proprietaria Francesca Planeta per gli ambienti outdoor, il tessuto Plain per i lettini della piscina, Panama e Raytent Living per i cuscini dei divani in terrazzaI tessuti GIOVANARDI sono ideali perché idrorepellenti con trattamento antimuffa, antimacchia, resistenti al sole e con alta solidità del colore. Plain della collezione Irisun, è un tessuto molto resistente caratterizzato da design e raffinatezza, è un prodotto a mano morbida, utilizzabile sia da esterno che interno.
Anche Living Panama, sempre Irisun, è un tessuto per arredamento in acrilico tinto massa outdoor mano morbida, con un’elevata solidità dei colori agli UV, finissaggio speciale idro- e oleo- repellente, trattamento antimuffa e antimacchia. Caratterizzato da design e raffinatezza unici, con garanzia di 5 anni.

Raytent Living realizzato con filato riciclato Raytent certificato ReMade in Italy rappresenta il perfetto incontro tra forma e contenuto, design e qualità. La texture esclusiva permette di arredare spazi interni ed esterni con uno stile ricercato e contemporaneo, nel pieno rispetto per l’ambiente.
Affidato all’architetto Gaetano Gulino, gruppo Vid’ A, il progetto si concretizza infatti in una struttura compatta e di minimo impatto sul paesaggio, che dispone le 14 suites intorno al nucleo degli ambienti comuni: la sala da pranzo, con soggiorno outdoor in veranda aperto sulla tenuta, la cucina professionale.
Un set che rispecchia l’anima sostenibile del Resort con la valorizzazione del paesaggio. Siamo sulla costa della Sicilia sud-occidentale, a pochi chilometri dai templi di Selinunte e dal Cretto di Alberto Burri a Gibellina, luoghi simbolo della cultura siciliana.
Credits:
Location: La foresteria Wine Resort Planeta Estate, Menfi
Servizio fotografico: Planeta Estate
Tessuti outdoor: GIOVANARDI
Per maggiori informazioni:
www.giovanardi.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui