HomeNewsNewsGli estremi si toccano?

Gli estremi si toccano?

Date:

Gli estremi si toccano?
Il Gruppo Genius produce zanzariere estremamente eclettiche, in grado di esprimere

al meglio le proprie caratteristiche anche in situazioni critiche. È il caso della ormai celeberrima Miny17mm che da anni primeggia in tutte le situazioni in cui lo spazio è tiranno. Ma tanti altri prodotti Genius offrono prestazioni altrettanto eccezionali come, ad esempio, il modello Maxxy .
Nata come “costola” del precedente modello RollOut ha ora raggiunto piena maturità ed indipendenza. Maxxy è una zanzariera con guida a terra di soli 4mm e rete avvolgibile ad alta visibilità. È specificatamente studiata per portefinestre e grandi aperture. Infatti può arrivare a coprire aperture fino a 360 cm di larghezza (modello a doppia anta) e 270 cm di altezza. Risulta, quindi, adattissima anche a portici e verande. La sua guida sagomata, di soli 4 mm di altezza, facilita il passaggio di mezzi a ruote o rotelle, mentre la rete avvolgibile, e bilanciata da appositi contrappesi nascosti, migliora la maneggevolezza e scorrevolezza del movimento. Non esiste una zanzariera avvolgibile di queste dimensioni così fluida e silenziosa come Maxxy!
Aprire e chiudere una Maxxy è un piacere anche per le orecchie: niente sferragliamenti o fastidiosi rumori di meccanismi; solo un piacevole fruscio che comprova la precisione e l’affidabilità di tutte le parti in movimento.
Il meccanismo di movimentazione della rete è talmente calibrato che è possibile lasciare la barramaniglia in qualsiasi posizione, esattamente come con una plissettata, ma senza i fili di tensione e senza regolazioni da effettuare dopo l’installazione come, invece, capita con i prodotti concorrenti.
Ma tutto il sistema è frutto di una accurata progettazione, infatti Maxxy può essere facilmente installata “a scatto” con le apposite clip che facilitano la posa in opera e la rimozione, persino nella variante ad incasso nel serramento.
Il sistema Maxxy permette di installare la zanzariera sia “in luce” che “da incasso” utilizzando esattamente la stessa dotazione di profili e accessori. Il serramentista o l’installatore che devono integrare la zanzariera nel serramento non necessitano di dotarsi di alcun accessorio o profilo in più, con grande vantaggio per le scorte, la gestione del magazzino e l’operatività in cantiere.
E tutto questo con l’ingombro pari a quello del normale cassonetto di una avvolgibile standard. Maxxy è un concentrato di buone idee e di soluzioni tecnologiche. Da Miny a Maxxy il Gruppo Genius ha un prodotto per ogni misura.

Per maggiori informazioni:
www.geniusgroup.it


Zanzariera Avvolgibile Maxxy ad anta singola.


Dettaglio dei meccanismi interni.


Maxxy ha una guida a terra di soli 4 mm di altezza.

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui