Il 2020 è stato un anno che difficilmente scorderemo. Nonostante il periodo di emergenza legato al COVID-19
l’azienda si è dimostrata molto attiva e proattiva. Ha confermato la presenza pubblicitaria sulle emittenti RAI nel tradizionale periodo tra Aprile e Giugno e ha lanciato sui Social una Campagna legata alla ripartenza (con l’obiettivo di esortare l’utente finale a non rinunciare a investire su tende da sole, ombrelloni e rivestimenti per esterno per paura del COVID-19) e una Campagna legata al suo Centenario invitando l’utente finale a giocare con noi su www.tempotest-roadto100.it
Parà è pienamente soddisfatta dei risultati raggiunti sia a livello di vendite che a livello di interazioni con il suo sito web e i loro canali Social tanto da registrare un aumento di visite online pari al 61% e un aumento delle pagine visualizzate pari al 66%. Numeri importanti dal momento che già nel mese di luglio si sono superati i numeri dell’intero 2019.
Su Facebook e Instagram l’azienda ha registrato un considerevole aumento della sua “fanbase” frutto di un percorso iniziato lo scorso anno e che la porterà sempre più a raggiungere numeri importanti nei prossimi anni.
Chiusa la stagione 2020 Parà si prepara con entusiasmo al 2021, anno in cui dovrà rafforzare ulteriormente la sua presenza nelle case degli Italiani, tagliando il traguardo dei suoi primi 100 anni.
Per maggiori informazioni:
www.para.it