Qualcosa bolle in pentola al Gruppo Genius. In Redazione abbiamo ricevuto l’immagine di un oggetto
misterioso, senza altri commenti che l’indicazione che si tratta di un nuovo componente per le zanzariere del Gruppo Genius. Pare una rotella o uno strano ingranaggio…
Quale potrebbe essere la sua funzione?
Agevolare il trasporto, semplificare la posa, migliorare l’utilizzo?
Difficile dirlo ma sappiamo che il Gruppo Genius è abituato a stupire i suoi clienti con soluzioni nuove a problemi vecchi. Spesso così semplici ed ingegnose che, dopo averle viste, ci si meraviglia di non averci pensato noi stessi. Probabilmente, anche questa volta, quando avremo capito l’utilizzo e la funzione del nuovo componente, non potremo che concordare con il tecnico che ha risolto così brillantemente il problema che gli si è posto. O, almeno, è quello che il Gruppo Genius ci ha abituato ad aspettarci da loro.
Il componente misterioso sarà probabilmente presto adottato su un nuovo modello di zanzariera che, sappiamo, verrà presentata al pubblico e commercializzata entro la fine dell’anno. Dovrete, perciò, restare sintonizzati sulle nostre pagine per avere al più presto maggiori ragguagli sull’utilizzo ed il funzionamento del nuovo accessorio che integrerà ed espanderà ulteriormente le condizioni d’uso delle zanzariere Genius. Seguiteci o seguite le pagine web del Gruppo Genius. www.geniusgroup.it