HomeNewsNewsHella a Klimahouse Digital

Hella a Klimahouse Digital

Date:

Il mondo HELLA Una storia di successo tirolese da oltre 60 anni: a partire dalla fondazione del 1959 e

dall’impegno nella creazione e nel mantenimento di posti di lavoro sostenibili, è iniziato uno sviluppo importante, che ha consentito al produttore di veneziane di divenire uno dei fornitori leader a livello europeo di prodotti per la protezione dal sole e dalle intemperie. Il fornitore di sistemi con sede principale ad Abfaltersbach, nel Tirolo orientale, è presente in nove Paesi europei con filiali proprie. 34 sedi di distribuzione garantiscono la massima vicinanza al cliente. HELLA produce i propri prodotti di qualità in cinque stabilimenti attraverso una fabbricazione priva di supporti cartacei. Oltre a svolgere la sua attività principale in Europa, HELLA si rivolge anche alla domanda di sistemi intelligenti per la protezione solare anche oltre i confini europei, in forte espansione. Un team di vendita internazionale segue i clienti in tutto il mondo.
L’azienda ha presentato tra le altre cose ONYX Home, un’interfaccia tra protezione solare e smartphone. Il centerbox ONYX.CENTER funge da interfaccia tra lo smartphone ed i singoli nodi di controllo e trasmette comandi radio in modo bidirezionale. L’unità di controllo centrale comunica con i dispositivi di protezione dal sole attraverso un collegamento radio, senza fili.
Altro prodotto interessante presentato in fiera, è stato il sistema cassonetto TRAV®, ottimizzato dal punto di vista della fisica costruttiva, viene integrato nell’edificio già in fase inziale dei lavori. Il massiccio corpo isolante garantisce l’isolamento termico e acustico. La formazione di condensa viene impedita grazie al tipo di costruzione a diffusione aperta di TRAV®. Il montaggio semplice e veloce e l’inserimento su misura delle finestre, grazie alle posizioni definite di battuta, fanno sì che TRAV® sia un classico tra i sistemi a cassonetto.
Per maggiori informazioni:
www.hella.info/it

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui