HomeNewsHELLA goes DIGITAL!

HELLA goes DIGITAL!

Date:

Il configuratore CAD-BIM e il FABRIC FINDER semplificano notevolmente la progettazione di soluzioni di protezione solare per architetti, progettisti e clienti. Gli strumenti digitali vengono costantemente ampliati e ottimizzati.
Il configuratore CAD-BIM fornisce i dati di progettazione in CAD 2D, CAD 3D e in formati nativi BIM. Oltre ai frangisole e alle veneziane, sono ora disponibili le tende da sole verticali come disegni e immagini nel configuratore. Il configuratore è la scelta giusta, soprattutto per l’uso diretto del CAD in programmi software comuni come AutoCAD, ALLPLAN, Archicad, Tekla, Vectorworks, BricsCAD o Revit.


Con FABRIC FINDER puoi trovare in modo rapido e mirato il tessuto per la protezione solare giusto. Lo strumento è la guida ideale per quanto riguarda fattori come colore, tipo di tessuto, classe di reazione al fuoco, resistenza allo strappo e alla trazione, trasmissione solare, riflessione e assorbimento, materiale, produttore e molto altro.
Il FABRIC FINDER è il primo strumento che consente il calcolo del valore g-tot con vetri specifici per progetto. L’utente può impostare individualmente tutti i parametri per un risultato di ricerca ottimale. Lo strumento è ora disponibile anche in inglese, italiano e francese.
Lo trovi sul sito HELLA al link: https://fabricfinder.hella.info/


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui