Da sempre il Gruppo Genius presta particolare attenzione alle segnalazioni che giungono dai suoi installatori per migliorare le caratteristiche e semplificare la posa dei suoi prodotti. In questo solco è stato sviluppato il nuovo “Kit con clip di compensazione e magneti” per le zanzariere laterali “a cingolo” delle famiglie Maxxy, Rollout e RollBlock.
Si tratta di un insieme di accessori che permettono di recuperare forti fuori-squadro delle spallette o delle murature dove queste zanzariere devono essere installate.
Un ingegnoso sistema di clip sovrapponibili a pressione, facilmente collocabili senza attrezzi sulla barra di riscontro, permette di inclinare il cassonetto portarete in modo da annullare lo scostamento dato dal fuori-squadro del vano d’installazione.
Il forte magnete centrale in dotazione posizionato al centro del cassonetto scorrevole, poi, permette una forte e sicura tenuta della zanzariera una volta chiusa, garantendone l’ermeticità e l’affidabilità d’uso.
Il kit è di facile ed intuitivo utilizzo e consente l’installazione in quei particolari casi in cui le condizioni di fuori-squadro di partenza comprometterebbero la complanarità tra cassonetto e barra di riscontro al momento della chiusura della zanzariera: un intelligente accorgimento targato Genius Group che risolve brillantemente, ancora una volta, una condizione problematica per l’installatore.
Per maggiori informazioni:
www.geniusgroup.it