HomeNewsNewsIl terzo capitolo di RessVibes

Il terzo capitolo di RessVibes

Date:

Con il terzo capitolo di RessVibes tornano protagonisti i volti e i racconti di coloro che contribuiscono ogni

giorno alla crescita di Resstende. La centralità delle Persone rappresenta per l’azienda una componente strategica per perseguire gli obiettivi di crescita e miglioramento continuo. Crescere come azienda significa per noi di Resstende far progredire dal punto di vista umano e professionale le relazioni con tutti i principali stakeholder, per far sì che il loro valore diventi un vero e proprio elemento propulsivo per raggiungere sempre nuovi traguardi.
Nell’ambito del Real Estate, Resstende è protagonista di importanti progetti all’interno dei quali si inserisce perfettamente quale azienda di schermature solari innovative ma anche custom-made, che rispecchiano l’italianità del prodotto e le necessità e i gusti della committenza.
“Human centric design: è questo il concept che ispira e spinge a creare schermature in cui tecnologica artigianalità e qualità si sposano in un tutt’uno distintivo. Così tanto apprezzato anche nel Real Estate, settore in cui l’azienda è impegnata strategicamente”, commenta Fabio Gasparini, CEO Resstende.
Resstende è infatti technical partner di Milano Contract District, General Contract 3.0 che ha permesso di far percepire e vivere le schermature come un completamento estetico e funzionale del progetto. I prodotti Resstende inoltre, sono apprezzati da progettisti e architetti di fama internazionale che partecipano anche alle iniziative marcate BeSpace: un progetto che si colloca al centro tra domanda e offerta in fatto di cantieristica, creando un perfetto punto d’incontro tra produttore e utilizzatore.
Nel video i contributi di:
Lorenzo Pascucci, CEO Milano Contract District
Rudi Manfrin, Art Director Milano Contract District
Saverio Mini – Tecnico Commerciale Resstende
Diego Porzio, Founder di BeSpace Switzerland
Kenzo Tamada – China Branch Director ed Export Manager

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui