BT Group torna a Stoccarda. Il rinnovato appuntamento con R+T, la più importante fiera di settore, è l’occasione per l’azienda per presentare numerose novità di prodotto, frutto dell’attività di ricerca e sviluppo.
Il 2024 è l’anno in cui l’azienda di Lesmo produttrice di soluzioni innovative per l’outdoor festeggia i 70 anni dalla nascita
BT Group parteciperà alla Fiera R+T che torna a Stoccarda dal 19 al 23 febbraio 2024. Dopo sei anni di attesa, il rinnovato appuntamento con la più importante fiera internazionale dedicata ai sistemi di protezione solare, avvolgibili, porte e cancelli riunirà visitatori da tutto il mondo e sarà occasione anche per BT Group di mostrare l’esito dell’attività di ricerca e sviluppo.
Da solide radici e dal DNA italiano, l’azienda è costantemente proiettata verso il futuro. È una strada lunga 70 anni quella percorsa sino ad oggi dai professionisti BT Group ‘protagonisti nella prossima era di innovazione’ come cita lo stand espositivo Hall 3, booth 3A62, progettato dall’architetto Ivo Pellegri.
Al suo interno i visitatori potranno toccare con mano l’evoluzione dei prodotti BT dedicati all’outdoor: Pergomove, Pergosky, Pergospace, Pergoklima, fino a CODE – Customized Outdoor Design Experience.
Roberto Stefanoni, direttore commerciale di Gruppo dell’azienda commenta: “Stiamo per affrontare importanti eventi di portata nazionale e internazionale, che consideriamo assolutamente fondamentali per il nostro percorso. Questi appuntamenti rappresentano un’opportunità unica per esprimere e condividere la nostra visione innovativa nel settore outdoor, con il marchio distintivo del Made in Italy. Vediamo in queste occasioni non solo la possibilità di mostrare al mondo le nostre ultime creazioni e soluzioni all’avanguardia, ma anche di sottolineare il nostro impegno costante nel promuovere l’eccellenza italiana nel campo dell’innovazione. Siamo entusiasti di partecipare a questi eventi di prestigio, consapevoli che rappresentano una vetrina privilegiata per il nostro contributo al panorama globale dell’outdoor e per far emergere il valore distintivo dei nostri prodotti e del nostro approccio unico.”
Tutti i prodotti storici, frutto dell’attività di ricerca e sviluppo, saranno i protagonisti del rinnovato appuntamento internazionale. Il 2024, però, oltre ad essere l’anno in cui si celebra il settantesimo anniversario aziendale, è quello in cui BT Group presenterà le sue più recenti soluzioni outdoor.
Si chiamano Pergoexe, Pergofree e Pergonext e ciascuna di loro ha caratteristiche uniche e innovative, oltre che di design.
PERGOEXE R570 è la pergola bioclimatica autoportante in alluminio dal design ricercato e innovativo con copertura a lamelle in alluminio che, in base all’orientamento offrono protezione totale o parziale dal sole e una perfetta climatizzazione. La pergola bioclimatica PERGOFREE ha una porzione di infisso a taglio freddo che sostituisce 5 lamelle. PERGONEXT è la pergola bioclimatica retraibile e orientabile a doppio movimento, in alluminio.
Tre soluzioni che abbracciano a pieno le nuove tendenze di vita open air dove benessere è la parola d’ordine.
In questo eccezionale viaggio tra passato e futuro, BT Group si prepara a illuminare la Fiera R+T con la sua eredità di innovazione e dedizione. I visitatori avranno l’opportunità di toccare con mano l’evoluzione dei prodotti outdoor di BT Group, da Pergomove a CODE, espressione di un impegno costante nella promozione dell’eccellenza italiana. In questo palcoscenico internazionale, BT Group si prepara a stupire, confermando il proprio contributo al panorama globale dell’outdoor con il valore distintivo dei suoi prodotti e un approccio unico.
Per maggiori informazioni:
www.btgroup.it