Inout è l’area in cui tutte le anime dell’hospitality si mescolano, un laboratorio di idee dove la creatività genera nuove possibilità. Un cosmo dinamico, in cui diversi mondi si muovono e dialogano continuamente: un hub dove creare le tendenze e intercettare le evoluzioni del settore contract, con cluster espositivi ricchi e integrati per fornire a espositori, buyer e visitatori un’esperienza completa, sempre all’insegna dell’innovazione.
La forza attrattiva di TTG Travel Experience, manifestazione leader del turismo e dell’ospitalità, negli anni ha richiamato a Rimini un elevato numero di strutture ricettive, resort, attività extra-alberghiere e del turismo open-air dall’Italia e dal mondo accanto ai maggiori key player delle industry di riferimento.
La scelta vincente è stata affiancare al momento di incontro fra gli operatori professionali, un’offerta di prodotto creando il più grande Marketplace per il mondo del turismo e dell’ospitalità.
Nasce così Inout, uno spazio studiato per accogliere tutta la contract community, indoor e outdoor. L’ambizione è quella di far incontrare nell’offerta l’eccellenza del Made in Italy con la dinamicità della domanda italiana nel mondo, sviluppando business tra aziende internazionali e le imprese italiane più innovative.
A chi si rivolge?
Inout si rivolge a tutti i protagonisti dell’out-of-home: general manager, proprietari di hotel e strutture ricettive extra-alberghiere, decision makers di catene internazionali, progettisti e studi di architettura, campeggi e player della vacanza open air. L’unione strategica di TTG Travel Experience e Inout crea una maggiore circolarità e completezza del marketplace: TTG Travel Experience continuerà ad attrarre il mondo del turismo organizzato; Inout diventerà l’appuntamento imperdibile per il settore dell’ospitalità allargata che incontra la contract community.
Per maggiori informazioni:
www.inoutexpo.it