HomeNewsNewsInterlace Tecnic&Industrial

Interlace Tecnic&Industrial

Date:

Intrecciare il futuro del tessile, un’opportunità per intrecciare legami, idee, visioni e

responsabilità. L’evento, organizzato dall’azienda Giovanardi leader nel settore tessile dal 1963, avrà luogo presso il Centro Congressi dell’Hotel Caesius Terme&Spa Resort, sito in Via Peschiera 3 a Bardolino (VR) il 27/03/2020 
La giornata comincerà intorno alle 9:30 con un welcome coffee per tutti gli ospiti partecipanti, si configureranno poi gli interventi del mattino che saranno dedicati all’architettura tessile, nello specifico a tensostrutture e facciate tessili.
Dopo un pranzo informale, l’evento proseguirà nel pomeriggio con un focus dedicato in particolare ai confezionisti, mantenendo comunque degli spunti interessanti per tutti i partecipanti.
La giornata terminerà verso le ore 20:00 con una cena organizzata presso il ristorante Benacus, interno all’Hotel.
Sono previsti gli interventi di tre professionisti.
Il primo sarà quello di Alessandra Zanelli, Professore Ordinario presso il Dipartimento di Architettura e Ingegneria delle Costruzioni del Politecnico di Milano.
Il secondo intervento sarà quello di Gerry D’Anza, specialista in programmi software per il calcolo delle membrane ed ideatore dell’innovativo “Membrane Program (IxCube 4-10)”.
Il terzo intervento invece vedrà la partecipazione di un’azienda che ha sviluppato un sistema all’avanguardia per la tensione dei tessuti su facciate tessili.
Inoltre all’evento saranno presenti attivamente, con uno spazio dedicato, due dei principali partners della Giovanardi, quali Sioen e Ferrari.
Per maggiori informazioni contattare:
Tel. 0376/572011
centralino@giovanardi.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui