HomeNewsNewsKE a Equip’baie

KE a Equip’baie

Date:

Made in Italy, ricerca stilistica e cura dei dettagli per soluzioni personalizzate. Appuntamento a Parigi, dal 21 al

24 settembre, per Equip’baie, fiera biennale di riferimento per il settore e vetrina completa di soluzioni per tutti i tipi di progetti, nuove costruzioni e ristrutturazioni, sotto il segno dell’efficienza energetica e dell’accessibilità.
L’azienda di Noventa di Piave partecipa attraverso la filiale KE France per presentare agli addetti ai lavori la propria gamma di prodotti, che fa del Made in Italy, della ricerca stilistica e della cura dei dettagli i suoi capisaldi.
Nuove soluzioni per vivere gli spazi esterni 365 giorni l’anno, che spaziano dalle tende da sole alle tende a pergola, fino alle vele ombreggianti, con un’attenzione sempre maggiore alla tecnologia, al design e alla versatilità.
Focus sulla novità 2021: la pergola bioclimatica Kedry Skylife, caratterizzata dal tetto a lame mobili retrattili che permette di regolare l’intensità della luce e la ventilazione, in funzione delle condizioni meteo. Il sistema è innovativo: con un unico movimento le lame ruotano e arretrano, in apertura e chiusura, consentendo di esprimere al massimo il concetto di regolazione termica e luminosa.  Adatta per essere installata sia in contesti residenziali che commerciali, è stata progettata per avere importanti prestazioni di schermatura solare, tenuta al vento e riparo in caso di pioggia grazie ad un sistema di deflusso dell’acqua integrato.La completa modularità di Kedry Skylife le consente di adattarsi a molteplici contesti coprendo metrature importanti, garantendo un impatto estetico minimale. La struttura può essere integrata con molteplici tipologie di chiusure, tra cui le nuove vetrate scorrevoli Line Glass, costituite da una struttura in alluminio verniciato e da pannelli in vetro temperato.
Tra i prodotti in evidenza KE presenterà quelli che oggi sono i più apprezzati dal mercato francese:
Qubica Light, nata da un’idea del designer Robby Cantarutti, si distingue per la versatilità: è possibile scegliere tra lo sviluppo verticale o orizzontale e la combinazione colori, che contraddistingue gli elementi della tenda e del cassonetto;
Hydrae Plus, tenda a pergola dalle linee pulite e dal design ricercato, con telo zip avvolto, fa della versatilità il suo punto di forza;
Screeny, ampia gamma di tende a rullo, frutto del costante impegno R&D aziendale, è ideale per la schermatura solare esterna di finestre e facciate continue e prediletta per la sua funzionalità;
Kolibrie, tenda ombreggiante della gamma Sails, con un unico palo di sostegno in acciaio inox, orientabile a 360° e vela in Dacron.
KE a Equip’baie
21-24 settembre
Stand 60
Per maggiori informazioni:
www.keoutdoordesign.com

 

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui