Dall’Headquarter di Noventa di Piave (VE), KE – tra i principali player del mercato mondiale delle soluzioni
ombreggianti outdoor e di accessori per la schermatura solare – annuncia la nuova partnership con il Venezia Football Club per il campionato 2021-2022. KE diventa Official Sponsor del Club Veneziano, una scelta fortemente voluta da entrambe le parti in “gioco”, per sottolineare un legame basato sulla condivisione dei valori della tradizione e sull’appartenenza al territorio.
KE ha inoltre partecipato all’intervento di rinnovo dello Stadio Penzo, contribuendo a riqualificare la Zona Hospitality Vip con un progetto custom di grande impatto scenico.
Innovazione, design raffinato e flessibilità nella gestione del “su-misura” sono i driver messi in campo per questo progetto speciale, in cui sono state installate le Pergole bioclimatiche a lame orientabili KEDRY PRIME: in grado di riparare dai raggi solari, dal vento, dall’umidità e – grazie ad una attenta progettazione degli elementi mobili – anche con elevata efficacia in caso di pioggia, le pergole KE sapranno garantire comfort agli ospiti e far vivere in modo inedito questo spazio outdoor.
“Siamo entusiasti di essere a bordo di questa nuova avventura – afferma Simone Mazzon, AD di KE – che incarna i valori fondanti di ogni sfida sportiva: passione, appartenenza ed eccellenza. Il lavoro di squadra di KE si è perfettamente inserito in questo progetto custom, che dà ora la possibilità agli spettatori di godere appieno dei prossimi appuntamenti di campionato in uno spazio confortevole e personalizzato. Siamo lieti di aver dato il nostro contributo a questo nuovo, importante esordio”.
La condivisione di valori e di obbiettivi comuni sono la base di questa forte partnership che nella visione di KE intende promuovere il talento – anche sportivo – legato al territorio in cui l’azienda opera.
Per Maggiori informazioni:
www.keoutdoordesign.com