A un mese dal Salone del Mobile, appuntamento imprescindibile del design internazionale, KE – brand del
Gruppo BAT, tra i principali player internazionali nel mercato mondiale delle soluzioni ombreggianti outdoor e di accessori per la schermatura solare – annuncia risultati entusiasmanti e il nuovo concept Sunlight. KE con la sua divisione worldwide ha fatto registrare – nel Primo Trimestre 2022 – un significativo balzo in avanti rispetto allo stesso periodo del 2021: + 48%. Il dato di crescita si inserisce in un fatturato consolidato a livello di Gruppo BAT che segna un incremento del + 53% vs 2021.
“La prima partecipazione al Salone del Mobile di KE è stata una grande opportunità per il Gruppo – dichiara Simone Mazzon CEO KE. Siamo pienamente soddisfatti del grande interesse riscontrato dal nuovo prodotto Sunlight e delle visite registrate nel nostro stand. Nonostante il periodo difficile legato alle problematiche pandemiche e sociali che hanno portato ad un incremento delle materie prime, KE ha segnato un trend positivo nel primo trimestre. È nostra intenzione proseguire verso il continuo miglioramento dei risultati a fronte delle avversità in cui tutti siamo coinvolti”.
KE ha scelto la 60a Edizione del Salone per il debutto di Sunlight: design puro e innovativo, versatilità e customizzazione massima caratterizzano questo inedito giardino d’inverno che abbatte i confini tra indoor e outdoor. La novità principale consiste nel tetto in vetro dal fascino assoluto, che permette una visione ampliata a 360 gradi sull’esterno.
Con Sunlight KEmette a frutto la profonda esperienza nello sviluppo degli spazi aperti e li esalta nel segno della massima fluidità per affiancare le progettualità più esigenti ed evolute.
Per maggiori informazioni:
www.keoutdoordesign.com