HomeVetrina ProdottiPergoleLa "pergola cubic" di markilux

La “pergola cubic” di markilux

Date:

Anche se la “pergola cubic” di markilux è stata introdotta sul mercato solo nell’estate del 2022, ha avuto subito successo grazie al suo nuovo cassonetto angolare. Poiché le forme cubiche chiare e semplici sono molto richieste, si adattano bene allo stile di costruzione odierno. Come versione angolare della “pergola classic”, dopo poco tempo ha già conquistato il suo posto nella famiglia di prodotti del produttore.

La “pergola classic” dello specialista di tende da sole markilux vanta un grande successo sul mercato da molti anni. A metà del 2022, il produttore ha introdotto un nuovo modello basato su questo: la “pergola cubic”. Oltre alla tecnologia collaudata, offre ulteriori opzioni di illuminazione. In più, una tenda da sole per giardini d’inverno con cassonetto angolare, la markilux 7800, che trasporta il telo. Secondo Michael Gerling, direttore tecnologia e produzione, questa tenda da sole ha fatto successo poco dopo la sua uscita ufficiale sul mercato.

Elevata richiesta nonostante l’inizio tardivo delle vendite

„Proponiamo la ‚pergola cubic‘ dall’estate scorsa. E siamo stati molto soddisfatti dell’elevato volume di ordini arrivati all’inizio delle vendite“, afferma Gerling. Perché normalmente la maggior parte dei prodotti ha bisogno di una certa fase di avvio per affermarsi sul mercato. “Di solito iniziamo con i nuovi prodotti all’inizio della stagione. Per la ‘pergola cubic’, questo non è stato possibile per questioni tecniche e a causa di ritardi dovuti alle catene di approvvigionamento“, aggiunge Michael Gerling. Al giorno d’oggi è sempre più difficile pianificare i cicli di sviluppo. Un motivo in più per essere soddisfatti della grande richiesta del prodotto dopo il suo lancio sul mercato in estate.

Tenere d’occhio il mercato conviene

La forma angolare del cassonetto porta un altro aspetto nuovo al design di questi prodotti. Inoltre, le forme cubiche semplici sono più richieste che mai, in quanto riprendono la geometria degli edifici moderni. “Per questo, però, i componenti angolari devono essere ben visibili, come nel caso del nostro nuovo modello di tenda a pergola. Pertanto, riteniamo che la versione quadrata sarà ancora più richiesta in futuro rispetto al modello gemello con cassonetto rotondo“, spiega Michael Gerling. Per lui, la “pergola cubic” è ancora una volta la prova che conviene tenere d’occhio il mercato, investire nella ricerca delle tendenze e ascoltare attentamente le richieste dei clienti. L’azienda ha nuovamente sviluppato una tenda da sole per grandi aree esterne da ombreggiare, che può essere progettata in modo flessibile e offre un’ampia gamma di comode tecnologie. In questo modo, soddisfa esattamente le richieste dei clienti finali.

Per maggiori informazioni:

www.markilux.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui