La nuova proposta espositiva di ME ha colto le richieste del mercato e centrato l’obiettivo, come testimonia la grande partecipazione di aziende. Due saloni integrati e fortemente specializzati, Costruzioni e Involucro, che puntano su due focus, Innovazione e Sostenibilità, per il futuro dell’edilizia.
La riqualificazione energetica oggi non risponde più solo agli obiettivi dell’Agenda 2030, ma è diventata un’esigenza contingente e ampiamente condivisa.
Chi progetta, qualifica, costruisce oggi è pienamente consapevole dell’impatto che la propria attività avrà sul futuro di individui e comunità.
Un ambiente costruito più sostenibile, in grado di limitare il consumo di risorse e addirittura di contribuire alla transizione energetica è l’obiettivo condiviso che ha spinto verso nuovi prodotti e soluzioni innovative.
ME coglie il cambio di paradigma ed evolve dando spazio ai temi della Sostenibilità e dell’Innovazione nei due Saloni Costruzioni e Involucro.
DUE SALONI AD ALTA SPECIALIZZAZIONE
L’intera community di MADE Expo troverà le risposte alle proprie esigenze grazie ai due nuovi Saloni che, attraverso uno sviluppo verticale ma con forti interconnessioni e un dialogo continuo, permetteranno agli operatori di organizzare la propria presenza in fiera concentrandosi sui comparti di maggiore interesse per le rispettive aree di business
Guarda il video