HomeNewsNewsLe nuove date 2020 di Fensterbau Frontale

Le nuove date 2020 di Fensterbau Frontale

Date:

Vista la crescente diffusione del coronavirus (COVID-19) e tenendo conto dei principi per la

valutazione del rischio dei grandi eventi adottati dal gruppo di gestione delle crisi del governo tedesco e dell’attuale raccomandazione del governo dello stato bavarese per le esposizioni internazionali, NürnbergMesse ha deciso di rimandare FENSTERBAU FRONTALE e HOLZ-HANDWERK 2020 a giugno:
da martedì 16 giugno a venerdì 19 giugno 2020.
Nel 2022 FENSTERBAU FRONTALE e HOLZ-HANDWERK si terranno nuovamente a marzo.
La protezione della salute e della sicurezza di espositori, visitatori e dipendenti è una priorità assoluta per NürnbergMesse. Consapevole di questa responsabilità e dopo un’attenta valutazione e valutazione della situazione attuale, il consiglio di amministrazione di NürnbergMesse ha deciso questa misura di protezione necessaria.
Petra Wolf, membro del consiglio di amministrazione di Norimberga: “Ringraziamo espressamente tutti i clienti, i partner e i rappresentanti dei media per la comprensione che hanno dimostrato in merito alla nostra decisione di rinviare FENSTERBAU FRONTALE e HOLZ-HANDWERK 2020. Siamo lieti dell’alto livello di impegno nel settore – dopo intense discussioni e numerose analisi positive con clienti nazionali e internazionali, abbiamo scelto la nuova data a giugno “.
Elke Harreiß, direttore di FENSTERBAU FRONTALE, aggiunge: “Il rinvio di FENSTERBAU FRONTALE è stato necessario per questo importante luogo di incontro del settore che si terrà nel 2020, anche se con sfide speciali. Dopo tutto, mantenere ed espandere i rapporti commerciali rimangono più che importanti in tempi turbolenti come questi. Ciò che è decisivo ora è che l’industria stia insieme e cerchi di trarre il meglio da questa situazione
Per maggiori informazioni:
www.frontale.de/en

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui