MadeExpo 2013: un successo

Date:

MadeExpo 2013: un successo

Si è conclusa la manifestazione con grande soddisfazione del nostro Settore. Gli espositori sono stati estremamente soddisfatti sia per il flusso dei visitatori che per la "qualità" degli stessi. Sicuramente questo successo è stato determinato anche dall'ottimo posizionamento del Settore nel Padiglione 1, un riconoscimento dell'importanza delle Schermature Solari da parte dell'Organizzazione.

“Vogliamo un paese normale: con questa forte richiesta il presidente di Confindustria Squinzi ha aperto MADE expo – afferma Giovanni De Ponti, AD di MADE expo – e sempre con questo auspicio chiudiamo la nostra manifestazione, anche se il riscontro avuto ci fa guardare con ottimismo al futuro. Nei quattro giorni di manifestazione le aziende hanno incontrato i loro clienti, ma soprattutto hanno sviluppato contatti nuovi con gli operatori internazionali più qualificati. Nei padiglioni si è respirata la voglia di conoscere, informarsi e confrontarsi sulle nuove tecnologie, un segno inequivocabile di ottimismo e di fiducia da parte di visitatori ed espositori, che vedono in MADE expo il momento qualificato per il proprio business e una chance concreta per far ripartire il settore”.
Alcuni numeri
– 211.105
presenze, di cui 35.619 dall’estero
– 1.432 aziende italiane e internazionali, che hanno presentato prodotti ad alto contenuto tecnologico e innovativo
– oltre 1.000 matching tra operatori provenienti da tutto il mondo
– oltre 200 appuntamenti tra Eventi Speciali, Iniziative, Workshop e Convegni
L’appuntamento con MADE expo è per il 2015: la manifestazione diventa infatti biennale e tornerà nell’anno del grande evento internazionale di Expo 2015.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui