HomeNewsNewsMarkilux: colore accordato tono su tono

Markilux: colore accordato tono su tono

Date:

Le tende da sole design MX-3 e 970 di markilux offrono un repertorio di colori che è

individualmente configurabile e che sottolinea il carattere dei prodotti Due tende da sole di design, due modi per personalizzare la vostra casa. Lo specialista di tenda da sole markilux offre la sua nuova tenda a cassonetto MX-3 e il pluripremiato modello 970 in numerose varianti di colore. Il cliente finale può scegliere tra colori accentuati intensamente o disposizioni senza colori.
Viviamo in tempi in cui l’individuo vuole distinguersi dalla massa in più aspetti della vita possibile. I prodotti personalizzabili sono quindi popolari. Ad esempio, markilux offre una gamma di prodotti che consente al cliente finale di personalizzare una tenda da sole. Soprattutto, i colori sono importanti. Perché con loro si può dare a stanze, dentro e fuori, spazio,  energia e uno stile tutto personale. Con le tende da sole di design MX-3 e 970, la società offre speciali combinazioni di colori per i propri clienti, che ora, oltre alla collezione di tessuti, consentono anche di personalizzare il telaio della tenda da sole. “Entrambe le tende possono essere progettate tono su tono”, afferma Christiane Berning, responsabile marketing e sviluppo aziendale di markilux.  “Abbiamo sviluppato due concetti diversi abbinabili al design della tenda da sole.” A seconda del modello, è possibile scegliere tra colori vivaci o toni- non-colour.
Con la MX-3 è il colore che fa la musica
La nuova tenda a cassonetto MX-3 entra nell’offensiva dei colori. Quindi i profili circonferenziali frontali e laterali sono disponibili, tra l’altro in giallo verde, giallo zolfo, arancio rosso, rosso traffico e viola. I colori potenti sottolineano il design curvo della tenda da sole. “Altri tre colori neutri sottolineano la forma arrotondata in maniera un po’ più sottile”, afferma Berning. Inoltre, anche il telaio è a colori neutri, nei sette colori standard della tenda da sole. Questa combinazione di colori vibranti e calmi costituisce la “special edition architecture” del modello. La particolarità di questa edizione: la tela per tende da sole si abbina tono in tono al colore del profilo. Per gli architetti a volte è importante essere in grado di progettare oggetti con un colore uniforme. Questo vale anche per alcuni clienti finali. I disegni dei tessuti provengono dalla collezione di tessuti 2018. Christiane Berning aggiunge: “Se si vuole avere una tenda da sole più semplice, si può scegliere telaio e profilo nei colori standard. Questi possono essere combinati liberamente.” Inoltre, il produttore offre il servizio “Color on demand” per una tenda da sole completamente personalizzabile. Telo e cassonetto sono quindi disponibili in ulteriori colori RAL per un costo aggiuntivo.
Non-Colour enfatizza il design della markilux 970
Il modello 970, invece, ha un aspetto leggermente più discreto in termini di colori. Il cassonetto quadrato e il profilo frontale di questa tenda da sole sono interamente nei sette colori standard che per la MX-3 riguardano il telaio. Questo è il motivo per cui le tonalità non colorate dominano in grigio, beige, marrone e antracite. Tutti sette i colori per telaio e cassonetto sono liberamente combinabili. “Con questa scelta di colori contenuta, vogliamo evidenziare la forma semplice e ridotta del modello, che si adatta a una costruzione purista e a interni puristi”, afferma Berning. Ma anche per questa tenda da sole ci sono opzioni di colore che armonizzano tono su tono. In questo modo è possibile ottenere il profilo frontale nei tre colori anodizzati argento, bronzo e nero con l’aspetto nobile iridescente spazzolato e i teli abbinati. Christiane Berning sottolinea: “In questo modo, ciascuna delle due tende da sole esprime qualcosa di molto speciale e si rivolge a diversi gruppi di clienti con le loro rispettive preferenze di colore e design”.
Ulteriori informazioni a questo proposito troverete su: www.markilux.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui