HomeNewsNewsMarkilux gioca con luce e ombra

Markilux gioca con luce e ombra

Date:

La MX-1 compact di markilux è ora disponibile anche con spot LED nel cassonetto Il design della MX-1

compact di markilux ha ricevuto diversi premi negli ultimi anni. Inoltre, la tenda da sole ha una serie di extra con i quali può essere personalizzata in molti modi. Queste opzioni di progettazione sono ora integrate da un nuovo sistema di illuminazione per il cassonetto.
Il modello di tenda da sole MX-1 compact è sul mercato da diversi anni e secondo markilux è molto richiesta. La tenda da sole si distingue per il suo corpo profondo dall’aspetto futuristico e per sua mascherina frontale illuminata. Questo modello ha già ricevuto diversi premi di design per il suo aspetto. Inoltre, il produttore offre la tenda da sole con una gamma di opzioni progettate per dare un tocco individuale al prodotto. Questo comprende anche un nuovo sistema di illuminazione a LED nel cassonetto.
La luce indiretta dà un’atmosfera all’ambiente.
Da qualche tempo offriamo l’ MX-1 compact con una linea a LED e con spot LED nel profilo frontale. Inoltre con un’illuminazione Ambiente dietro il pannello frontale. Entrambi servono a creare riflessi di luce che enfatizzano il design della tenda da sole e l’architettura moderna“, afferma Michael Gerling, Amministratore delegato per la tecnologia e la produzione. La nuova luce d’accento continua questo approccio progettuale, con ulteriori spot LED sotto il cassonetto che evidenziano il corpo con luce discreta. Allo stesso tempo, la facciata e anche la zona con i posti a sedere sotto la tenda da sole possono essere indirettamente illuminate. “Il moderno design dell’illuminazione conferisce all’ambiente un’atmosfera particolare: attraverso il contrasto, il colore della luce e gli spot che richiamano l’attenzione sui dettagli e creano un attraente gioco di luce“, spiega Gerling. 

Le opzioni di illuminazione possono essere combinate individualmente
A seconda della larghezza della tenda da sole, nel corpo possono essere inseriti da due a sei spot LED aggiuntivi con un diametro di 40 millimetri. L’alimentatore per gli spot e tutte le altre opzioni elettriche sono progettati per una tensione di rete di 230 volt con corrente alternata di 50 hertz e sono inseriti nel cassonetto. Nel caso di funzionamento via radio, viene eseguito con un cavo tramite un accoppiamento a spina. La nuova illuminazione può essere controllata con un motore radio da 868 megahertz io o con un motore RTS da 433 megahertz nella tenda da sole e anche con tecnologia intelligente. Inoltre, è possibile anche il funzionamento con interruttore e una funzione di regolazione della luminosità. La nuova illuminazione a cassonetto può essere combinata con le precedenti opzioni di illuminazione, il che apre ancora più possibilità per la MX-1 compact di equipaggiare individualmente la tenda da sole.

Per maggiori informazioni:
www.markilux.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui