HomeNewsMarkilux: ombra per piccoli spazi esterni

Markilux: ombra per piccoli spazi esterni

Date:

La tenda da sole a bracci estensibili “markilux900” brilla grazie alle opzioni di montaggio variabili Protezione solare in formato design per balconi o piccole terrazze. Questo è il motto del modello di tenda da sole „markilux 900“. Un anno fa, la tenda da sole ha fatto il suo ingresso sul mercato per convincere locatari e proprietari. Il suo innovativo meccanismo di serraggio rappresenta un elemento decisivo. Ma questa tenda da sole offre ancora di più. Con il suo delicato cassonetto, è adatta anche per il montaggio a parete e a soffitto, dove si integra con discrezione nell’architettura.

Le protezioni solari integrali sono richieste dappertutto. Anche su balconi e piccole terrazze. markilux ha quindi lanciato l’anno scorso una graziosa tenda a bracci estensibili, che ha già vinto due prestigiosi premi. Ovvero la „markilux 900“. Promette qualità del design e comfort tecnico anche per gli immobili in affitto. La tenda può essere facilmente fissata tra il pavimento e il soffitto grazie a un meccanismo di bloccaggio, ma può anche essere fissata alla parete della casa o sotto una sporgenza del tetto grazie a speciali staffe. Offre quindi la massima flessibilità in termini di montaggio. Secondo il produttore, questo design rende questa protezione solare, larga fino a quattro metri, un modello del futuro.

La tenda da sole ha molti vantaggi

A seconda della situazione, si può concordare con il proprietario o con un’comproprietà di casa se una tenda da sole debba essere il più possibile facile da rimuovere o se debba far parte della struttura dell’edificio a lungo termine. “Oltre alle opzioni di installazione variabili, la ‚markilux 900‘ presenta altri vantaggi per le vostre applicazioni. Ha un design molto sottile e offre un’ombra su tutta la superficie”, spiega Klaus Wuchner, amministratore delegato per le vendite e il marketing. L’inclinazione può essere regolata da 15 a70 gradi da un rivenditore autorizzato. Questo garantisce un buon drenaggio della pioggia dalla superficie del tessuto e una maggiore privacy. Il piccolo cassonetto verniciato a polvere protegge inoltre in modo affidabile il telo dallo sporco. Con un’altezza complessiva di soli dieci centimetri, il modello, disponibile in tre colori di telaio, si integra bene nell’aspetto generale dei piccoli spazi esterni. A ciò si aggiunge la tecnologia moderna. Ad esempio, il “tendine bionico” in fibre high-tech per bracci estensibili particolarmente stabili o l’opzione di funzionamento motorizzato.

Protezione solare per le aree urbane
Riteniamo che la domanda di tende da sole di piccole dimensioni nell’edilizia residenziale sia destinata a crescere, soprattutto nei centri urbani. Alla luce dei cambiamenti climatici, l’aumento delle temperature è inevitabile nei prossimi anni e decenni”, è convinto Wuchner. L’amministratore delegato vede quindi una maggiore necessità di protezioni solari efficaci per le aree urbane in futuro. Le protezioni solari montabili in modo flessibile si rivolgono non solo agli inquilini e ai proprietari di immobili, ma anche alle grandi cooperative edilizie o alle imprese di costruzione che apprezzano materiali durevoli e un look uniforme e moderno.
Per maggiori informazioni:
www.markilux.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui