HomeFiere & ManifestazioniME MADE Awards 2023

ME MADE Awards 2023

Date:

II Premio ME Awards, promosso da ME-MADE eventi e alla sua seconda edizione, nasce con l’obiettivo di promuovere la conoscenza e l’eccellenza dei prodotti, processi e servizi degli espositori di ME-MADE expo 2023.

Tornano quindi da protagonisti gli Awards di ME-MADE expo che assegneranno un riconoscimento alle aziende più innovative nell’ambito dei saloni Costruzioni e Involucro, con uno spazio speciale per le novità sostenibili.

I premi, tra cui un riconoscimento specifico per le startup, saranno assegnati da una giuria tecnica e dalle migliaia di follower che seguono la manifestazione sui canali social.

Presieduta dall’architetto Luca Molinari, architetto, critico, curatore, professore ordinario di Teoria e Progettazione architettonica presso l’Università della Campania “Luigi Vanvitelli”, la giuria sarà composta da quattro figure, due per ogni salone:

Salone Involucro

Paolo Rigone, direttore tecnico Unicmi e docente di progettazione dell’involucro al Politecnico di Milano
Olga Munini, giornalista e responsabile editoriale Nuova Finestra – DBInformation

Salone Costruzioni

Laura Daglio, docente presso il Dipartimento ABC/Architecture, Built Environment and Construction engineering del Politecnico di Milano
Silvia Ricci, consigliere Delegato Ricci Spa, contractor

MADE Awards è il concorso nato per premiare le aziende espositrici di MADE expo che saranno capaci di interpretare al meglio, con il loro prodotto, servizio, processo di produzione o progetto speciale.

Ogni espositore potrà partecipare, in forma totalmente gratuita, iscrivendo un solo prodotto/processo/servizio per ogni categoria del Premio MADE Awards.

Le 8 categorie rappresentano i settori dei Saloni Costruzioni e Involucro
I prodotti finalisti saranno esposti in una speciale area ‘MADE Awards’ all’interno di MADE expo.

Per votare i prodotti clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui