HomeNewsMeritato riconoscimento al Dott. Ambrogio Parravicini

Meritato riconoscimento al Dott. Ambrogio Parravicini

Date:

Durante l’Assemblea Nazionale Assotende tenutasi a Modena il 10 maggio, è stata consegnata una targa come riconoscimento, per il lavoro svolto, al Dott. Ambrogio Parravicini con le seguenti motivazioni:
Il Dott. Ambrogio Parravicini è per tutti noi un punto di riferimento fondamentale per come ha saputo sviluppare un mercato, un prodotto e una relazione con i propri clienti unica. Sempre anticipando strumenti e messaggi che ci hanno permesso non essere più un mercato marginale nell’architettura ma un elemento sempre più valutato come strumento utile se non indispensabile.”
A ritirare la targa, consegnata dal Presidente Gianfranco Bellin è stato il figlio Michele Parravicini che ha enunciato alcune parole di ringraziamento da parte del padre, che citiamo testualmente:

“Stimato presidente Bellin,
caro Direttore Barlassina, gentili Consiglieri ed Amici Soci Tutti buongiorno.
Mi scuso se fisicamente non sono presente.
Vorrei anzitutto ringraziare sinceramente l’Associazione e il Suo Consiglio Direttivo per l’invito ricevuto ad accettare questo riconoscimento importante. Ne sono onorato, io lo considero un segno di stima e di amicizia che mi fa capire che tutta la passione e l’abnegazione che ho dedicato in oltre sessant’anni di lavoro sono serviti a trasmettere anche a Voi lo stesso interesse per questo settore.
Settore che ho sempre cercato di costruire anche con l’aiuto di un’Associazione; come ho sempre sostenuto, fin dalla prima associazione nata negli anni 70 / 80, che ci ha visti fondatori, l’unione fa la forza!!… ed ancor di più negli ultimi decenni, da quando l’Associazione è diventata ASSOTENDE sotto il cappello di FederLegnoArredo.
Oggi più che mai è importante che un’Associazione sappia dialogare con le Istituzioni ed anche con la politica.
Sono felice di aver assistito ad un susseguirsi di imprenditori appassionati che si sono dedicati all’Associazione e di poter vedere che negli anni molti nuovi imprenditori si sono associati ed hanno capito l’importanza di un’Associazione come la nostra.
Il mio lavoro, che è anche il mio hobby, è stato un viaggio tanto gratificante quanto stimolante grazie anche al sostegno di tutti Voi. È con Voi, Clienti, Collaboratori, Concorrenti se oggi posso ritenermi appagato da questo viaggio iniziato tanti anni fa, ma non ancora finito!
Ci saranno senz’altro altre occasioni per incontri.
Vi ringrazio ancora Tutti e colgo l’occasione per salutarvi ed augurarvi un buon proseguimento di giornata e di lavoro
Con stima
Ambrogio Parravicini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui