HomeNewsNewsMottura: tessuti anti batterici per ambienti sicuri

Mottura: tessuti anti batterici per ambienti sicuri

Date:

I batteri sono ovunque! Sta a noi difenderci.  Lo spazio che ci circonda deve infatti sapersi prendere cura della

nostra salute: è fondamentale prediligere sempre spazi luminosi, puliti e soprattutto salubri. Diventa regola non dare spazio alla insidiosa proliferazione batterica, per non rischiare di mettere in pericolo noi stessi e gli altri. È importantissimo prediligere tessuti che acquisiscono la capacità di abbattere la carica batterica, garantendo così ambienti dove la salute è priorità assoluta.
I trattamenti antibatterici evitano che sul tessuto possano insediarsi e proliferare batteri. Assicurano l’igiene del tessuto e del prodotto tessile. Oltre garantire al tessuto una durabilità nel tempo maggiore.
Poter adottare tessuti che migliorano la qualità dell’aria e cosa preziosa di questi tempi, così da abbattere il rischio di infezione.
In Mottura lavoriamo da tempo mettendo al primo posto la salute della persona, il comfort abitativo, la sicurezza sul posto di lavoro.
Per questo la nostra gamma tessuti TECNICA ha tra le sue referenze molti tessuti antibatterici in grado di prevenire e limitare la proliferazione di batteri negli ambienti.
Uno su tutti ASTRA HE F.R., tessuto 100% Trevira. Certificato di Classe 1 e M1.
Non solo tessuti filtranti, ma anche blackout come DOMINO BLACKOUD HE F.R.
Tessuti dai diversi gradi di schermatura come gli SCREEN G.
O ancora Aeroscreen, tessuto che garantisce una funzione antibatterica, water repellent e fungicida per un’inibizione della muffa.
I settori di applicazione sono molteplici e qui ne citiamo alcuni:
RESIDENZIALE
SCUOLE
SPAZI PUBBLICI
HOSPITALITY
HEALTHCARE
UFFICI
Le tende realizzabili molteplici: tende a rullo, tende verticali, a pannello, skylight. Per ognuna sarà importante scegliere il tessuto più idoneo.
Per saperne di più:
https://www.mottura.com/it/prodotti/tessuti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui