HomeFiere & ManifestazioniMV Line al SAIE Bari 2025: innovazione, qualità e design al servizio...

MV Line al SAIE Bari 2025: innovazione, qualità e design al servizio dell’edilizia residenziale

Date:

MV Line partecipa alla quarta edizione di SAIE Bari 2025, in mostra dal 23 al 25 ottobre presso la Fiera del Levante, al Padiglione Nuovo – Stand P24

Azienda leader nel panorama italiano delle schermature solari indoor e outdoor con soluzioni dedicate al settore residenziale, non poteva mancare a uno degli appuntamenti più rilevanti per il comparto edilizio in Italia. SAIE Bari rappresenta il luogo in cui aziende e professionisti si incontrano per condividere idee e confrontarsi sulle novità per tutta la filiera delle costruzioni, edile e impiantistica, in scena in un territorio, quello pugliese, altamente ricettivo che sta vivendo una crescita significativa con notevoli investimenti in infrastrutture e sviluppo urbano. A cui si aggiungono le sfide legate all’adeguamento agli standard europei che richiedono maggiore sicurezza strutturale, rispetto ambientale e conformità alle normative sull’efficienza energetica.

Il format espositivo è progettato per favorire l’incontro a 360° tra i protagonisti del sistema delle costruzioni, valorizzare prodotti e soluzioni d’eccellenza di tutta la filiera con percorsi dedicati ai temi chiave dell’edilizia e dell’impiantistica. Con oltre 500 aziende espositrici, 147 convegni e workshop, 80 associazioni partner e numerose aree dimostrative dedicate a digitalizzazione, efficienza energetica, sicurezza sismica e sostenibilità, l’evento si conferma un osservatorio privilegiato sul futuro delle costruzioni. Un futuro che sta a cuore a MV Line e che proprio in occasione del SAIE Bari celebra il proprio know-how e la costante ricerca tecnologica, presentando al pubblico una gamma di soluzioni che interpretano da sempre la filosofia dell’azienda basata su innovazione, qualità e design. I sistemi oscuranti, le zanzariere, le tende da sole, e molti altri progetti, sono pensati e realizzati per migliorare il comfort abitativo e garantire resistenza, durabilità e sostenibilità.

Le stesse caratteristiche che distinguono Papillon, l’ombreggiante nato dalla collaborazione con il designer Giulio Iacchetti, già presentato con successo alla Design Week di Milano 2025 e protagonista della scena espositiva al SAIE Bari. In mostra, oltre ad alcuni prodotti di punta dell’azienda, anche diverse soluzioni completamente rinnovate nell’aspetto estetico e funzionale, come Phantom25, la nuova versione della storica zanzariera Phantom-Z; la zanzariera Bora Mini, versione più compatta del modello iconico Bora di MV Line; la tenda a pergola Panarea, della linea Living di MV Line, pensata per trasformare gli spazi outdoor.

La presenza al SAIE Bari rappresenta per MV Line la conferma di una leadership consolidata, una realtà dinamica in grado di gestire qualsiasi progetto che si distingue per l’eccellenza nella realizzazione di soluzioni efficienti. La partecipazione alla mostra è anche l’occasione per dialogare con professionisti e operatori del settore, rafforzando il proprio ruolo come partner affidabile e promotore dell’innovazione made in Italy.

SAIE Bari 2025
Date: 23–25 ottobre 2025
Orario: 9:30 – 18:00
Padiglione: Nuovo
Stand: P24

Per maggiori informazioni:
www.mvline.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui