HomeNewsMV Line ha presentato in anteprima al Festival di Sanremo 2025 la...

MV Line ha presentato in anteprima al Festival di Sanremo 2025 la nuova serie di spot pubblicitari

Date:

Dopo il grande successo dello scorso anno con gli spot “Gli Esperti”, MV Line ritorna sugli schermi durante la 75esima edizione del Festival di Sanremo, per presentare la nuova campagna pubblicitaria, che proseguirà per tutta la stagione primaverile.
Sono stati tre i soggetti della nuova serie di spot MV Line, che hanno accompagnato il pubblico nel corso della trasmissione, proposti nei formati da 15 e 30 secondi, disponibili anche in diretta su Connected TV e moduli digital device.
La campagna, pensata per aumentare la brand awareness, è stata ideata e prodotta dall’agenzia Micidial, la medesima che si è occupata della realizzazione degli spot “Gli Esperti”, che hanno catturato l’attenzione dei telespettatori per la loro semplicità ed efficacia, facendo ottenere al marchio MV Line diversi riconoscimenti e premi nel 2024.

La content factory di Marcello Macchia, noto al grande pubblico come Maccio Capatonda, ha proposto idee innovative, combinando marketing e comicità in modo unico.
Il Festival della Canzone Italiana di Sanremo è uno degli eventi musicali più importanti, che riunisce davanti allo schermo milioni di telespettatori di tutto il mondo. Un vero motore economico per l’industria musicale italiana e per i brand che comprano spazio al suo interno. Infatti, Sanremo è una vetrina d’eccezione per le aziende, o meglio ancora, un vero e proprio palcoscenico per le campagne pubblicitarie di grande impatto.

Riusciranno anche quest’anno gli spot MV Line a sorprendere il grande pubblico?
“ Ebbene Sì – dice Giuseppe Scaramuzzi Responsabile Marketing e Comunicazione di MV LineUn altro incredibile secondo posto assoluto per MV Line a Sanspot, come miglior spot trasmesso a Sanremo, secondo una giuria di esperti di comunicazione e marketing di altissimo livello!
Siamo preceduti solo dal bellissimo spot Ceres ma sono felicissimo lo stesso, perché non era facile affermarsi ancora a questi livelli dopo il successo da outsider dello scorso anno, specie considerando le aziende con le quali ci siamo ritrovati a competere anche stavolta”
Per maggiori informazioni:
www.mvline.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui