È nato Nexteos, lo shop on-line dei prodotti tessili ad alto valore tecnologico per la salute, il comfort ed il
benessere delle persone. Giovanardi annuncia la nascita di Nexteos, la nuova società del gruppo Giovanardi che commercializza prodotti finiti attraverso la piattaforma e-commerce www.nexteos.it.
Nexteos è lo shop on-line dedicato ai prodotti tessili ad alto valore tecnologico per la tutela della salute, per il comfort acustico e per arredare con stile ad alte prestazioni. Il nuovo brand B2C fa della lunga esperienza tessile di Giovanardi il tratto distintivo della propria offerta. Un’elevata expertise è trasferita nei prodotti Nexteos che si differenziano nelle categorie Tex&Care, Tex&Comfort, Tex&Living.
Tex&Care propone barriere protettive, camici, mascherine e prodotti con trattamento Agivir, l’esclusiva tecnologia Serge Ferrari che limita la diffusione di virus e batteri attraverso le superfici.
Tex&Comfort propone soluzioni acustiche d’arredo. Nello specifico, pannelli fonoassorbenti con tessuti esclusivi, completi di gamma accessori.
Tex&Living propone complementi tessili d’arredo in tessuti tecnici eco-sostenibili Raytent e in tessuti Irisun dal design Made in Italy.
“Volevamo rendere disponibili le nostre competenze ed abbiamo deciso di trasferirle in prodotti ad alto valore tecnologico. Così è nato Nexteos, lo shop on-line dedicato alle soluzioni tessili per la tutela della salute, per il comfort acustico e per l’arredo Made in Italy, con attenzione per l’ambiente.” Afferma Carlo Giovanardi, fondatore di Nexteos e amministratore dell’omonima azienda, e prosegue: “In merito a questo progetto, abbiamo due proposte parallele. Da una parte lanciare un’offerta on-line standard con prodotti ben definiti per caratteristiche e dimensioni. Dall’altra, dare evidenza a una rete di partner professionisti alla quale il consumatore si può rivolgere per manufatti che rispondano a specifiche esigenze.” Continua Carlo Giovanardi: “Dopo una prima fase di partenza stiamo già lavorando su nuovi prodotti che presenteremo tra dicembre 2020 e gennaio 2021. Essi nascono dalla volontà di sfruttare le performance tecniche dei nostri tessuti per rendere confortevoli gli ambienti con prodotti esclusivi e Made in Italy.”
Per maggiori informazioni clicca qui